Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvono il problema che non trova i alcuni MUX come Rai anche se il problema dipente dalla rai e meglio che ritocchino la ricezione dei MUX.

Su quel problema li ho avvisati ,quindi vedranno anche magari con Rai per capire come mai non si riceve solo li ;)

Ercolino non so se gia lo sai! ma poco fa quà e andata via la luce e ritornata e ho visto che il decoder era acceso come mai?

Se a qualcuno interessa ho risolto il problema dei canali premium calcio ke nn trovavo semplicemente attaccando il filo dell'antenna direttamente al muro e non tramite un connettore a t ke evidentemente indeboliva il segnale pesantemente.. (unico problema adesso è che in camera la tv digitale nn si vede, pensavo di comprare un antennino)
Ho due cose inoltre da segnalare: 1 anke io ho problemi con il formato immagine
2 quando si scorre la lista dei film da vedere nella sezione ondemand, non sarebbe più opportuno poter accedere direttamente alle info del film direttamente da li non dovendo caricare ogni volta il film???
Non sò se sn stato chiaro..

Pietrogio ha scritto:
Ercolino non so se gia lo sai! ma poco fa quà e andata via la luce e ritornata e ho visto che il decoder era acceso come mai?

Anche a me capita, ogni volta che scatta il contatore, poi il decoder si accende.

Ma a voi Kings lo ha registrato bene? A me lo segna di 4h ma è tutto nero :-\

matt1 ha scritto:
è normale penso
si lo so che è normale però se uno si trova fuori e và via la corrente quanto rientri a casa te lo trovi acceso...questa cosa non va bene cosi.

Pietrogio ha scritto:
si lo so che è normale però se uno si trova fuori e và via la corrente quanto rientri a casa te lo trovi acceso...questa cosa non va bene cosi.
Che sia in standby o acceso il consumo di corrente é molto simile. Anche in stanby questo decoder lavora molto.

nuova scart

fasadi ha scritto:
Che sia in standby o acceso il consumo di corrente é molto simile. Anche in stanby questo decoder lavora molto.

Ciao, secondo te quanto è opportuno spendere per un cavo scart per questo decoder?

Ho visto Monster Cable e G&BL di parecchie decine di Euro, non so se ne vale la pena, tu cosa ne dici?

debuttante ha scritto:
Ciao, secondo te quanto è opportuno spendere per un cavo scart per questo decoder?

Ho visto Monster Cable e G&BL di parecchie decine di Euro, non so se ne vale la pena, tu cosa ne dici?

Che dirti? Io non ci spenderei più di una quindici/venti euro. A casa ho un cavo Scart pagato molto con prese laccate oro. Ma, in tutta onestà, rispetto ad un buon cavo Scart (intorno ai 20 euro li trovi buoni) la differenza di visione non è abissale.

Certo è che il cavo Scart dato insieme a questo decoder fa veramente schifo:D

fasadi ha scritto:
Che dirti? Io non ci spenderei più di una quindici/venti euro. A casa ho un cavo Scart pagato molto con prese laccate oro. Ma, in tutta onestà, rispetto ad un buon cavo Scart (intorno ai 20 euro li trovi buoni) la differenza di visione non è abissale.

Certo è che il cavo Scart dato insieme a questo decoder fa veramente schifo:D

Grazie del consiglio farò così....io quello della scatola non l'ho aperto ne ho usato uno di sezione maggiore che avevo già....magari mi lascerò tentare da uno che ho visto sui 30 Euro di G&BL anch'esso placcato.

Buona serata.

comunque in linea generale, la cavetteria è importantissima.
Specialmente x li decoder on demand che ancora và a scart. ;)

A proposito... il mio LCD samsung fa un rumoraccio di fondo quando lo accendo in concomitanza con il TT select... specie quando aumenta la luminosità... può dipendere dalla scart?

Pietrogio ha scritto:
certo

domanda su premium on demand

GIOSCO ha scritto:
Discussioni tecniche sul nuovo decoder presentato a Montecarlo.

Ecco la news del portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20230

Update del 21/12/09 By Ercolino

Comunico che dal 22/12/09 è OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.0.9 build 2)

Il Sw è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6

Io, leggendo i vari forum "in giro" per il web", mi sono documentato riguardo a possibili problemi del decoder mediaset on demand: e vero che l hd a volte " e staccato" dal decoder e che bisogna "attaccarlo" manualmente??

snap ha scritto:
Ma a voi Kings lo ha registrato bene? A me lo segna di 4h ma è tutto nero :-\
Hai fatto qualcosa di male agli autori di questo telefilm?:D

@ bond46
E' capitato che al momento dell'acquisto qualcuno abbia trovato il cavo staccato dall'hdd, c'è chi ha risolto da solo e c'è chi l'ha portato al negozio e gliel'hanno risolto lì...;)

DTTutente ha scritto:
Hai fatto qualcosa di male agli autori di questo telefilm?:D

Ma tu lo sai? :D
Adesso invece ho acceso il decoder e la lista delle registrazioni aveva il solito messaggio minatorio. Fatto ripristino delle impostazioni e zac... tutto tornato e anche con le novità registrate.

Ma perchè ogni tanto sparisce? Devo dar ragione a chi allora consiglia di spegnerlo lo scatolo eh... perchè altri difetti non ne ha, quindi non vorrei propendere per un decoder fallato... anche se Kings ogni tanto me lo registra da cani, ma a questo punto potrebbe essere un problema di segnale... bah.

Non si hanno altre notizie in merito al fatto della lista che ogni tanto si eclissa?

Invece... per Ercolino... ma pensi che proporre il poter cancellare un evento è così fuori luogo? Permetterebbe almeno all'utente di avere una nuova registrazione dello stesso episodio al prossimo passaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso