Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Pensavo si riferisse al D77.

non me lo nominate il d77 e' stato un disastro!!!
allora se mi dite che i nuovi lg registrano da premium sono a cavallo ,cosi' posso registrare i normali programmi e anche premium spendendo poco di piu' tanto la cam c'e' l'ho.

RenziT ha scritto:
Sarebbe ottimo comunque avere un catalogo mensile di ciò che dovrebbe essere registrato.
comunque a me nessun problema. Lo uso da una settima. Solo qualche salto dell' audio su un paio di film di un paio di secondi. Ma per ora soddisfatto.
E' da tanto che si chiede un catalogo mensile...Fanno orecchie da mercante...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Se vai all'Euronics a Cascina (all'Ipercoop) sono appena arrivati...Ne avranno una trentina...Purtroppo, però, costa 10 euro in più del prezzo normale...;)

Questo pomeriggio ho acquistato il decoder: ne avevano ancora solo una decina, segno che c'è molta domanda da parte di noi consumatori.

Ho appena attivato il mese gratuito (la mia Easy pay per il momento è su un altro decoder) e adesso aspetto il led blu della prima registrazione.

Stasera lo lascio sintonizzato su un canale a pagamento nella speranza che domani esegua l'aggiornamento del software (di fabbrica ha la 1.0.4 build 1). Affinché l'aggiornamento diventi effettivo devo poi spegnerlo e riaccenderlo tramite lo switch che si trova sul retro, giusto? Grazie.

Forse dovrebbe già iniziare a registrare stasera.

Ora dovrebbe dirti che non ci sono contenuti

Il decoder lo puoi benissimo spegnere dal telecomando,lasciandolo con il led rosso acceso.

Il tasto dietro non va mai spento ,serve solo per eventuali reset

Fa tutto il decoder ,domani lo troverai aggiornato

Assicurati solo che i canali Gallery si vedano.

ERCOLINO ha scritto:
Forse dovrebbe già iniziare a registrare stasera.

Ora dovrebbe dirti che non ci sono contenuti

Da poco ha iniziato a registrare. Quanti titoli dovrebbe memorizzare al giorno, considerato che dovrei avere dei "recuperi"?

Colgo l'occasione per ringraziare tu e tutti gli utenti di questo forum per il pronto supporto che state dando per questo decoder.

Dipende non c'è un numero preciso ,le registrazioni non sono proprio identiche per tutti ;)

Domani controlla se si è aggiornato ;)

Un consiglio usate un cavo scart migliore,quello dato assieme al decoder ,diciamo che fa pena :)

Zenigata.it ha scritto:
Questo pomeriggio ho acquistato il decoder: ne avevano ancora solo una decina, segno che c'è molta domanda da parte di noi consumatori.

Ho appena attivato il mese gratuito (la mia Easy pay per il momento è su un altro decoder) e adesso aspetto il led blu della prima registrazione.

Stasera lo lascio sintonizzato su un canale a pagamento nella speranza che domani esegua l'aggiornamento del software (di fabbrica ha la 1.0.4 build 1). Affinché l'aggiornamento diventi effettivo devo poi spegnerlo e riaccenderlo tramite lo switch che si trova sul retro, giusto? Grazie.
Dove l'hai acquistato? Al mediaworld a Lucca?:eusa_think:

Zenigata.it ha scritto:
Da poco ha iniziato a registrare.
Penso che ti abbia registrato Eastwick...;)

DTTutente ha scritto:
Dove l'hai acquistato? Al mediaworld a Lucca?:eusa_think:

No, l'ho preso all'Euronics a Navacchio, come mi avevi consigliato tu l'altro giorno. Ti ringrazio, chissà quando sarebbe arrivato nella mia città, Lucca...

Penso che ti abbia registrato Eastwick...

Vedremo....

Zenigata.it ha scritto:
No, l'ho preso all'Euronics a Navacchio, come mi avevi consigliato tu l'altro giorno. Ti ringrazio, chissà quando sarebbe arrivato nella mia città, Lucca...
Ammazza...:5eek: Ne avevano una trentina sabato...'Stì decoder li fumano letteralmente...:lol:

Per vedere se ti ha registrato Eastwick basta che vai nell'on demand...A me l'ha già messi...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Ammazza...:5eek: Ne avevano una trentina sabato...'Stì decoder li fumano letteralmente...:lol:

Sì, penso che siano molto richiesti questi decoder: credo che ci sia gente che dà loro la caccia dallo scorso Natale...

Per vedere se ti ha registrato Eastwick basta che vai nell'on demand...A me l'ha già messi...:icon_cool:[/QUOTE]

Sì, ce l'ho Eastwick, ma sta continuando a registare, chissà che cosa...Domani mattina verificherò, sperando che ci sia anche l'aggiornamento software.

snap ha scritto:
A parte altri apparecchi che registrano o meno da MP; qualcuno riscontra ancora problemi nelle registrazioni?
Si purtroppo si.Attualmente ho lo schermo nero su Tu la conosci Claudia?. Oltre al fatto che ci sono su tutti i film salti di audio frequenti.

Ercolino nè è pienamente a conoscenza di questo problema e spero che spinga l'azienda procuttrice a risolverli il prima possibile.

Un saluto a tutti.

Bascel ha scritto:
Ercolino nè è pienamente a conoscenza di questo problema e spero che spinga l'azienda procuttrice a risolverli il prima possibile.

Concordo, perchè già il decoder è parecchio instabile, almeno il servizio mi piacerebbe che fosse preciso.
Forse prima o poi si convinceranno che nella politica ondemand non è peccato permettere all'utente una seconda possibilità di registrazione ;)

Scusate quindi i salti dell' audio sono un problema noto e non ne soffre solo il mio on demand?
Come ovviare? Da cosa dipende? Ercolino sai se ci stanno lavorando?

Io da ieri sera mi vedo registrati: Operazione Valchiria, eastwick ep 3, una mamma per amica 1 ep 9, monk 8 ep 3 e eastwick ep 4.

Una domanda da niubbo: come faccio a capire quando il decoder sta registrando?

Grazie

Zenigata.it ha scritto:

Grazie

Oltre al rumore continuo, si percepisce un specie di "tac" che si ripete sino alla fine della registrazione del contenuto. ;)

Zenigata.it ha scritto:
Io da ieri sera mi vedo registrati: Operazione Valchiria, eastwick ep 3, una mamma per amica 1 ep 9, monk 8 ep 3 e eastwick ep 4.

Grazie

Si è aggiornato il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso