Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso funziona bene,la barra del tempo è uscita solo dopo aver staccato la corrente per un minuto.Grazie ERCOLINO dell'aiuto.:icon_bounce:

Ahi Ahi Ahi, fatto aggiornamento...su the cleaner va correttamente avanti e soprattutto indietro, la barra aumenta ma dopo circa 2 o 3 pressioni sui tasti avanti e indietro il decoder si è spento e si è riavviato.

blubox ha scritto:
Ahi Ahi Ahi, fatto aggiornamento...su the cleaner va correttamente avanti e soprattutto indietro, la barra aumenta ma dopo circa 2 o 3 pressioni sui tasti avanti e indietro il decoder si è spento e si è riavviato.

Sicuramente è un caso ,io ho provato molte volte ,nessun problema

Ora sembra andare.....ma tu quanto pensi che questo decoder verrà ancora tenuto in considerazione in futuro, essendo imminente l'uscita della versione HD?

Sono due decoder differenti ,questo è SD.

Arriverà un nuovo sw ,se tutto va bene potrebbe arrivare prima delle ferie ,con diverse cose già implementate sulla versione HD

Fatto con successo l'aggiornamento...Tornato il rew e la barra, mi sembra più veloce nell'accedere al menu e alle varie voci, non si blocca più sui canali calcio...:)

DTTutente ha scritto:
Fatto con successo l'aggiornamento...Tornato il rew e la barra, mi sembra più veloce nell'accedere al menu e alle varie voci, non si blocca più sui canali calcio...:)

Hai dovuto staccare corrente per farla uscire nuovamente sul film The cleaner?

Ciao.

Aggiornamento eseguito.
Ho dovuto però spegnere x 1 minuto perchè avesse efficacia. :D

tutto ok

Sw aggiornato, senza spegnere il decoder adesso ho, barra funzionante RW funzionante e velocita' di avanzamento ottima!

Bene :)

Vediamo se prima di andare in ferie ,facciamo qualche altro regalino :D

un ringraziamento a tutti quanti , mi avete evitato giri inutili! GRANDI !!!

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

Vediamo se prima di andare in ferie ,facciamo qualche altro regalino :D
Beh sarebbe davvero l'ora.....
Ps allora questo aggiornamento permette solo di utilizzare il tasto rewind nelle nuove registrazioni?

io l'ho riacceso dopo parecchio tempo,per fare soprattutto l'aggiornamento..per l'occasione ho riattivato il pass gallery..
il mio problema era che dopo il reboot notturno o lo spegnimento dal tasto l'hard disk perdeva i contenuti e non era possibile recuperarli..neanche con un reset impostazioni..
il problema rimane percio' non mi resta che chiamare l'assistenza (via mail non rispondono)e vedere un po' il da farsi..una cosa e' certa..non torno dall'euronics dove lo comprai..se lo vogliono se lo vengono a prendere con corriere..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso