loredigital
Digital-Forum Junior
Caputmundi ha scritto:discussione morta assieme al TT502....?
...come ti capisco....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caputmundi ha scritto:discussione morta assieme al TT502....?
Purtroppo le modalità di invio non le conosco, ti consaiglio in caso di andare indietro di qualche pagina e vedere se qualche utente l'ha scritto questa cosa nel frattempo magari qualcuno ci illuminaCaputmundi ha scritto:discussione morta assieme al TT502....?
Caputmundi ha scritto:dopo quanti giorni dall'acquisto? io il mio l'ho preso a marzo 2010 da Saturn(gruppo mediaworld)
tutti ne parlano come se sia semplice mandarlo in garanzia ma nessuno scrive la procedura da seguire.... mah
Sono un fortunato possessore del telsey.. Dico fortunato xke l ho preso a scatola chiusa.. Quando ancora non esistevano pareri o opinioni su questo forum.. Ha avuto solo un problema di sintonizzaz di canali rai. Dopo 10 giorni un aggiornamento ha risolto tutto. Circa registrazione dei contenuti premium mai un problema. (oltre ad un episodio imputabile a un problema di trasmissione) in definitiva un ottimo prodotto.d.khaine ha scritto:Aggiornamento. Essendo ancora in garanzia del negoziante (l'ho da 10giorni); glielo restituisco e vengo rimborsato.
Ora mi domando scivolando leggermente OT: vale la pena di ricomprarmi ancora sto chiodo di un T502, o esistono decoder (lasciando perdere quello HD da 250euro) che hanno l'hard disk interno e sono abilitati all'on-demand?
Magari un po' più stabili e meno difettati?
O esiste solo sto tecnotrend qua??
Ho visto sul sito della mediaworld che adesso il t502 non lo vendono neanche più e vendono questo Telsey TY111.
E' migliore?
Caputmundi ha scritto:dopo quanti giorni dall'acquisto? io il mio l'ho preso a marzo 2010 da Saturn(gruppo mediaworld)
tutti ne parlano come se sia semplice mandarlo in garanzia ma nessuno scrive la procedura da seguire.... mah
gexxy ha scritto:mi ha di nuovo risposto la tecnotrend, ma cosa ............................ I’m looking forward to your report.[/b]
gexxy ha scritto:mi ha di nuovo risposto la tecnotrend, ma cosa vogliono ? che resetti le impostazioni di fabbrica?
Important info:
When making such factory reset, all content on the Hard disk will be deleted. I’m aware, that this is not a happy situation, but if the old recordings are not working fine anyway, then you also have no fun in watching them with the audio being disrupted all the time, anyway.
max_225 ha scritto:Ma hai un canale preferenziale che a te hanno risposto? addirittura una secondo volta?![]()
ERCOLINO ha scritto:Leggono già il forum ,visto che questa discussione è linkata sul loro sito e facciamo da supporto ufficiale.
La versione 1.2.3 ha risolto la fuori sincronia ,per quanto riguarda i buchi audio ti hanno detto bene ,la questione non è semplice in quanto è molto difficile riprodurla in laboratorio.
Io costantemente mando i feedback a Mediaset ,i tecnici stanno lavorando tutti assieme per cercare di migliorare il decoder il più possibile e seguo la cosa da vicino![]()
fulmicotone988 ha scritto:leggo con dispiacere che diversi utenti hanno ancora il problema dei buchi audio...il mio, come ho già detto qualche post fa, va benissimo e non presenta alcun problema.