Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caputmundi ha scritto:
discussione morta assieme al TT502....?
Purtroppo le modalità di invio non le conosco, ti consaiglio in caso di andare indietro di qualche pagina e vedere se qualche utente l'ha scritto questa cosa nel frattempo magari qualcuno ci illumina

Caputmundi ha scritto:
dopo quanti giorni dall'acquisto? io il mio l'ho preso a marzo 2010 da Saturn(gruppo mediaworld)

tutti ne parlano come se sia semplice mandarlo in garanzia ma nessuno scrive la procedura da seguire.... mah

Quando avevo il TT502 la prima volta l'ho portato all'euronics dove lo avevo acquistato, e me lo hanno cambiato pero' dopo un mese mi arrivato il nuovo in sostituzione.
La seconda volta se ne sono lavati le mani e lo hanno mandato in assistenza, una loro assisistenza.
Assistenza che a dire loro era l'unico centro in tutta italia ma non era il centro specificato in questo forum.
Secondo me se ne stanno lavando le mani in molti.:eusa_naughty:

Dimenticato Caputmundi dove lo hai acquistato il decoder non fanno assistenza dovrebbero essere loro a rispondere per primi.

Ultima modifica:
d.khaine ha scritto:
Aggiornamento. Essendo ancora in garanzia del negoziante (l'ho da 10giorni); glielo restituisco e vengo rimborsato.

Ora mi domando scivolando leggermente OT: vale la pena di ricomprarmi ancora sto chiodo di un T502, o esistono decoder (lasciando perdere quello HD da 250euro) che hanno l'hard disk interno e sono abilitati all'on-demand?

Magari un po' più stabili e meno difettati?
O esiste solo sto tecnotrend qua??

Ho visto sul sito della mediaworld che adesso il t502 non lo vendono neanche più e vendono questo Telsey TY111.
E' migliore?
Sono un fortunato possessore del telsey.. Dico fortunato xke l ho preso a scatola chiusa.. Quando ancora non esistevano pareri o opinioni su questo forum.. Ha avuto solo un problema di sintonizzaz di canali rai. Dopo 10 giorni un aggiornamento ha risolto tutto. Circa registrazione dei contenuti premium mai un problema. (oltre ad un episodio imputabile a un problema di trasmissione) in definitiva un ottimo prodotto.

Caputmundi ha scritto:
dopo quanti giorni dall'acquisto? io il mio l'ho preso a marzo 2010 da Saturn(gruppo mediaworld)

tutti ne parlano come se sia semplice mandarlo in garanzia ma nessuno scrive la procedura da seguire.... mah

Circa tre mesi dopo l'acquisto.

mi ha di nuovo risposto la tecnotrend, ma cosa vogliono ? che resetti le impostazioni di fabbrica?

Hi

Currently I’m out of house.

Some request from R&D in between:

My R&D team asked me to make a factory reset regarding the fast forward and backward topic as well as the interruption of audio. The ten STBs, that we have here, working with a test SW are working fine. Also FFW and FRW (Fast ForWarding and Fast ReWinding) is functioning properly.

Background information:

When there is a recording going on, the program is writing a so-called index file along with it.

So in case the index file has been corrupted due to a change in transmission of the signal, the SW may not have gotten all the info needed in order to make a proper index file.

Important info:

When making such factory reset, all content on the Hard disk will be deleted. I’m aware, that this is not a happy situation, but if the old recordings are not working fine anyway, then you also have no fun in watching them with the audio being disrupted all the time, anyway.

Please report your findings, as this could be a further indicator for my team.
Best regards and I’m looking forward to your report.

Esatto, ti chiedono di fare quello, ma come si fa, c'è forse da premere qualche combinazione di tasti sul telecomando oppure da aprire (a nostro rischio e pericolo ovviamente) l'involucro del decoder?

non so come si fa, nè se è opportuno farlo
non vorrei peggiorare la situazione

Prima di fare qualsiasi cosa che possa compromettere il funzionamento (e la garanzia) del decoder attenderei l'intervento di qualche esperto come Ercolino.

gexxy ha scritto:
mi ha di nuovo risposto la tecnotrend, ma cosa ............................ I’m looking forward to your report.[/b]

Ma hai un canale preferenziale che a te hanno risposto? addirittura una secondo volta? :D

gexxy ha scritto:
mi ha di nuovo risposto la tecnotrend, ma cosa vogliono ? che resetti le impostazioni di fabbrica?

Important info:

When making such factory reset, all content on the Hard disk will be deleted. I’m aware, that this is not a happy situation, but if the old recordings are not working fine anyway, then you also have no fun in watching them with the audio being disrupted all the time, anyway.

In realtà questo non sembrerebbe un reset di fabbrica (quello si fa tranquillamente da menù e non cancella il contenuto dell'HDD)

Li sembrerebbe che parlino di formattazione dell'HDD ,che è tutta un'altra cosa.

Nel caso avrebbero dovuto dire come fare all'utente, ed in ogni caso non va assolutamente pubblicata sul forum ,visto che è un opzione da usare con estrema cautela.

max_225 ha scritto:
Ma hai un canale preferenziale che a te hanno risposto? addirittura una secondo volta? :D

se è per questo anche una terza volta

e li ho mandati a leggere qui !!
servirà a qualcosa?

ascoltate:

Hi,

I have read the thread.

Indeed, there was a problem with asynchrony sound and video, which has been caused by the play out parameters of the radio transmission.

The SW-Update 1.2.3 fixed it. We had a complete team of ten people sent down to Mediaset for this.

Regarding the “sound breaking up” situation, it only happens in recordings and we have meanwhile run hours and hours of tests, without being able to replicate it. The topic has also been forwarded to our partner company in this project, to have an independent inspection of the situation.

Cheers

Leggono già il forum ,visto che questa discussione è linkata sul loro sito e facciamo da supporto ufficiale.

La versione 1.2.3 ha risolto la fuori sincronia ,per quanto riguarda i buchi audio ti hanno detto bene ,la questione non è semplice in quanto è molto difficile riprodurla in laboratorio.

Io costantemente mando i feedback a Mediaset ,i tecnici stanno lavorando tutti assieme per cercare di migliorare il decoder il più possibile e seguo la cosa da vicino ;)

ERCOLINO ha scritto:
Leggono già il forum ,visto che questa discussione è linkata sul loro sito e facciamo da supporto ufficiale.

La versione 1.2.3 ha risolto la fuori sincronia ,per quanto riguarda i buchi audio ti hanno detto bene ,la questione non è semplice in quanto è molto difficile riprodurla in laboratorio.

Io costantemente mando i feedback a Mediaset ,i tecnici stanno lavorando tutti assieme per cercare di migliorare il decoder il più possibile e seguo la cosa da vicino ;)

ok ok
quindi per la risoluzione definitiva dei buchi audio, ancora molti, aspettiamo?
per il forward e il rewind mi ha detto di fare quella cosa che non farò mai!
e gliel'ho anche detto
PS se leggono perchè ha postato ai tecnici il link del forum?
mi sa che ho beccato l'unico che non lo conosceva, tra l'altro non parla italiano quindi non so quanto abbia capito nè quanto abbia potuto leggere in così poco tempo
PPS io al posto loro farei un nuovo decoder come ricevitore on demand e lo invierei in sostituzione gratuita di questo a chi ne fa richiesta
risparmiano tempo e denaro, avranno un'assicurazione per questi disguidi

Ultima modifica:
e allora perchè nella barra in alto non mettete anche il loro logo???

come possiamo fare per aiutarli e accorciare i tempi?
facciamo un video di quando succede questa cosa?

PS l'unica cosa certa è che hanno ammesso che il problema ancora c'è, quindi il nuovo firmware ha avuto successo solo su un aspetto, ne servirà un altro e forse un altro ancora

Ultima modifica:
leggo con dispiacere che diversi utenti hanno ancora il problema dei buchi audio...il mio, come ho già detto qualche post fa, va benissimo e non presenta alcun problema.

fulmicotone988 ha scritto:
leggo con dispiacere che diversi utenti hanno ancora il problema dei buchi audio...il mio, come ho già detto qualche post fa, va benissimo e non presenta alcun problema.

strano
la tecnotrend e mediaset a quanto pare ,e a quanto dicono, invece stanno lavorando alacremente con un team apposito per risolvere il problema giudicato ancora esistente
ed effettivamente lo è

Proprio perchè non sempre e non a tutti capita ,la risoluzione definitiva del problema non è semplice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso