Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problema

ciao a tutti sono nuovo...volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare ...
come posso fare ad aggiornare il software del mio ricevitore all'ultima versione (Vers 1.2.3 build 1)
essendo che non mi si e' aggiornato ? il problema e' che il mio ricevitore ( TT-select 502 ) non ha l'uscita USB , quindi non saprei come aggiornarlo..
grazie Aldo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il decoder si aggiorna da solo. E' sufficiente che tu riceva il mux Mediaset 1, quello di Premium Calcio.

come vedo mediaset NET col nostro TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD e il mio pc?
il nostro dec ha il bollino gold ?!
grazie!

ciao a tutti... che problema puo essere che non mi registra piu nulla è ho perso tutte le registrazioni precedenti...ho provato a spegnerlo, staccare la spina ma nulla non registra piu nulla...vi è mai capitato?? come avete risolto??:eusa_think:

lippo86 ha scritto:
ciao a tutti... che problema puo essere che non mi registra piu nulla è ho perso tutte le registrazioni precedenti...ho provato a spegnerlo, staccare la spina ma nulla non registra piu nulla...vi è mai capitato?? come avete risolto??:eusa_think:

Ciao, a me e' capitato. E' un difetto dell'hard disk... Devi portarlo in assistenza.

Zenigata.it ha scritto:
Nel frattempo i buchi audio continuano. Ieri sera ne ho sentito uno nel film "Vincere".

ora dicono che è un problema nostro e che dobbiamo farcelo sostituire, ma io non lo mando indietro, come gli dico?

Hi

I saw, that in various cases this situation has been due to signaling of the broadcast itself as I already wrote earlier.

However, as I cannot influence such broadcast and the SW update 1.2.3 build 1 doesn’t make it working better, I would like to have a thorough investigation on your STB itself.

Could you please return the STB to your dealer and have it exchanged for a new one, stating, the problems you have.

Once your STB is being sent to us by our Italian distribution partner for repair and refurbishment, I will be able to extract your STB from the pool and make a thorough investigation on it.

I want to make sure, that this is no problem caused by our Hardware.

Best regards and I hope you will experience better results with the replacement STB.

Cheers and thanks for your trust.

Io me lo tengo così, perché rischio di stare due mesi senza decoder. Di certo la prossima volta prima di comprare un prodotto Technotrend, ci penserò bene.

gli ho scritto che è impossibile cambiarlo visto che non è più in vendita e che non sono soddisfatto della technotrend e di come stanno portando avanti la situazione
vediamo come rispondono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso