Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me,
ho provato a guardarlo anche con netTv dal pc
ma non vuole partire mentre gli episodi precedenti funzionano

66Marco ha scritto:
Ciao.

Confermo anche io l' obrobrio dell' episodio 6 :mad:

Ciao.

Ultimamente quando lo accendo ( verso le 18 ) per la prima volta nella giornata, non trovo più i 3 canali Rai principali.

Reistallo e ricompaiono: mah ! :sad:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ultimamente quando lo accendo ( verso le 18 ) per la prima volta nella giornata, non trovo più i 3 canali Rai principali.

Reistallo e ricompaiono: mah ! :sad:

Ciao
Succede anche a me da milano.
sintonizzo sul canale 9 per ricevere sempione e la sera mi passa direttamente su 23 tutto squadrettato e disturbato.non è che c'è un modo per evitare l'aggiornamento automatico?

Ciao.

Quindi anche Tu perdi i canali rai ??

Bisognerebbe staccare il decoder verso le 24.
Lui si aggiorna verso le 3

Solo che potresti perderti le eventuali registrazioni in quella fascia oraria.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Quindi anche Tu perdi i canali rai ??

Bisognerebbe staccare il decoder verso le 24.
Lui si aggiorna verso le 3

Solo che potresti perderti le eventuali registrazioni in quella fascia oraria.

non esiste un modo per bloccare l'aggiornamento automatico? o per imporgli l'uso di un mux al posto di un altro?

Ma se io dopo 10gg di ospedale, sono rientrato, e non trovo più nella lista le serie TV :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: volevo vedere nikita per l'appuntoooooooo......... :5eek: Spento e riacceso diverse volte trovo soltanto: commedia, dramma e sentimento, azione e avventura, suspense, tutti i film...

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder funziona pressapoco come il più "titolato" 7500 se trova qualche corruzione sull'hdd formatta tutto.

Appunto TUTTO non qualcosa e basta; dato che come ho scritto ho film "registrati" in passato; e una volta formattato dovrebbe in qualche ora ricominciare a riscrivere le serie nuove.. Invece.... Quindi non torna.

hai detto che sei stato 10 giorni in ospedale (buona guarigione)

Se il decoder si è formattato al 5 giorno di degenza poi gli altri 5 giorni ha potuto registrare e hai trovato qualcosa in catalogo.

Quindi a me tornano i conti ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
hai detto che sei stato 10 giorni in ospedale (buona guarigione)

Se il decoder si è formattato al 5 giorno di degenza poi gli altri 5 giorni ha potuto registrare e hai trovato qualcosa in catalogo.

Quindi a me tornano i conti ;)

Eh ma ci sono film di ancora prima! Forse non era chiaro nella mia esposizione e me ne scuso.. :eusa_shifty:

Tipo invictus, mi da ultimi giorni disponibili e ricordo di averlo visto prima di esser stato male...

Che poi in 5gg avoglia te di serie.. per dire...

Alla peggio gli faccio un hardreset, c'è modo?

Grazie per gli auguri...

quel film invictus bisogna vedere se ci sono state repliche nel frattempo, perchè il decoder in caso di cancellazione cerca di riprendere tutti i film che sono stati cancellati.
Quindi se è passata in replica ecco che te l'ha ri-registrata.

VIANELLO_85 ha scritto:
quel film invictus bisogna vedere se ci sono state repliche nel frattempo, perchè il decoder in caso di cancellazione cerca di riprendere tutti i film che sono stati cancellati.
Quindi se è passata in replica ecco che te l'ha ri-registrata.

E già lo avrebbe mandato in "scadenza"?

http://www.offerta.mediasetpremium....F301578401000102/invictus---linvincibile.html
In effetti di repliche a vagoni....

Io aspetto qualche gg ancora, ma credo che ci sia qualche gabola sotto... :eusa_wall:

Dicevo, c'è modo di fargli un hard reset, con tanto di reformat del disco, in modo da farlo di ripartire da zero in tutto?

Se ha qualche problema lo fa in automatico, poi non so se l'utente possa farlo comodamente a casa un'operazione simile.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ha qualche problema lo fa in automatico, poi non so se l'utente possa farlo comodamente a casa un'operazione simile.

Sarebbe molto utile, almeno per gli utenti smanettoni :D

Vedo in testa al thread link diretto alla casa hardware dove c'è l'email... se nn vedo arrivare niente in questi giorni, provo a fare da menù, e poi nel caso gli scrivo... Se mi rispondono con un metodo, ve lo posto, si sa mai possa tornare utile ad altri :)

fabrisat ha scritto:
E già lo avrebbe mandato in "scadenza"?

http://www.offerta.mediasetpremium....F301578401000102/invictus---linvincibile.html
In effetti di repliche a vagoni....

Io aspetto qualche gg ancora, ma credo che ci sia qualche gabola sotto... :eusa_wall:

Dicevo, c'è modo di fargli un hard reset, con tanto di reformat del disco, in modo da farlo di ripartire da zero in tutto?

La scadenza non cambia a seconda di quando ti registra il film, in casi particolari può succedere, ed è successo, che Lunedì ti registri una serie e che Martedì te la cancelli perché scaduta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso