fulmicotone988
Digital-Forum Master
ancora problemi con Nikita....stavolta la registrazione si ferma a 26 minuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:ancora problemi con Nikita....stavolta la registrazione si ferma a 26 minuti![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Confermo anche io l' obrobrio dell' episodio 6![]()
Ultimamente quando lo accendo ( verso le 18 ) per la prima volta nella giornata, non trovo più i 3 canali Rai principali.
Reistallo e ricompaiono: mah !![]()
Quindi anche Tu perdi i canali rai ??
Bisognerebbe staccare il decoder verso le 24.
Lui si aggiorna verso le 3
Solo che potresti perderti le eventuali registrazioni in quella fascia oraria.
fulmicotone988 ha scritto:Il decoder ha registrato finalmente bene Nikita e tra l'altro ha recuperato anche l'episodio 6![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Se il decoder funziona pressapoco come il più "titolato" 7500 se trova qualche corruzione sull'hdd formatta tutto.
VIANELLO_85 ha scritto:hai detto che sei stato 10 giorni in ospedale (buona guarigione)
Se il decoder si è formattato al 5 giorno di degenza poi gli altri 5 giorni ha potuto registrare e hai trovato qualcosa in catalogo.
Quindi a me tornano i conti![]()
VIANELLO_85 ha scritto:quel film invictus bisogna vedere se ci sono state repliche nel frattempo, perchè il decoder in caso di cancellazione cerca di riprendere tutti i film che sono stati cancellati.
Quindi se è passata in replica ecco che te l'ha ri-registrata.
VIANELLO_85 ha scritto:Se ha qualche problema lo fa in automatico, poi non so se l'utente possa farlo comodamente a casa un'operazione simile.
fabrisat ha scritto:E già lo avrebbe mandato in "scadenza"?
http://www.offerta.mediasetpremium....F301578401000102/invictus---linvincibile.html
In effetti di repliche a vagoni....
Io aspetto qualche gg ancora, ma credo che ci sia qualche gabola sotto...![]()
Dicevo, c'è modo di fargli un hard reset, con tanto di reformat del disco, in modo da farlo di ripartire da zero in tutto?