_Ares_ ha scritto:Come si fà a sapere quali sono i codec supportati dal 6520?
Altra bella domanda ...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ares_ ha scritto:Come si fà a sapere quali sono i codec supportati dal 6520?
99942 ha scritto:Verosimilmente solo MPEG2 e H.264/MPEG-4 AVC (compreso Xvid/DivX) per il video, mp3, AC3 e AAC per l'audio.
99942 ha scritto:è ovvio che l'audio AC3 (Dolby Digital) deve averlo essendo l'audio di molti canali DVB in HD
quello che non è scontato, ad es., è se ne faccia o meno il downmix sulla Scart (lo fa)
No, l'unica speranza potrebbe essere trovare il Firmware di qualche altro decoder "clone", che invece li implementa._Ares_ ha scritto:Senza specificare le caratteristiche tecniche dei file, ieri pomeriggio in seguito ad una prova effettuata con dei film messi su pendrive, il 6520 è stato in grado di leggere correttamente solo 1 film su 5 (.avi da circa 1 giga). Per il resto "usciva" la famosa scritta "video codec non supported". Eseguo la stessa prova sulla TV SAMSUNG in firma e, come al solito, legge tutto senza esitazione. Credo che il nostro Telesystem come mediaplayer non sia il massimo. Ma non c'è verso di " caricare" questi codec mancanti all'interno del decoder?
Difatti continuerò a masterizzare su DVD RW i file che scarico e a vederli mediante il lettore DVD del mio sistema HT tranne per quei pochi MKV che guarderò sul TV LED SAMSUNG o su PC collegato al PLASMAtropicana ha scritto:No, l'unica speranza potrebbe essere trovare il Firmware di qualche altro decoder "clone", che invece li implementa.
Ma se aspetti che sia TS a fornirti un nuovo FW con i codec mi sa che aspetterai in eterno.
![]()
Comportamento degno del peggior decoder mai commercializzato.Phenom2 ha scritto:salve, ieri sera ho messo a registrare il programma di magia su Ita1 alle 00.30 cliccando il tasto REC e scegliendo come durata 1 ora e 40 e formato PS. Oggi vado a prendere la chiavetta...e trovo la sorpresa...ha registrato quello si...ma verso le 2.19 (anzichè aspettare rimanere cosi..e poi spegnersi dopo il timeout di 3 ore) si è messo a registrare in un'altra cartella sempre su Ita1 un'altra ora e 20 tra l'altro in .TS!![]()
Cos'è? Gli piaceva il film dopo??? ahahahah
![]()
È sempre consigliabile di aggiornare, qualche miglioramento c'è stato.Phenom2 ha scritto:Mi consigliate di aggiornare stavolta all'ultimo firmware?
Se avessi potuto ti avrei fermato subito qui. Non ci sarà un altro aggiornamento.rtl126 ha scritto:Nel prossimo aggiornamento firmware...