Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo decoder ha una caratteristica che per la sua fascia di prezzo è assolutamente in esclusiva: Il doppio tuner.axer76 ha scritto:Ma scusate, nella stessa fascia di prezzo, che altri prodotti con le medesime caratteristiche ci sono in commercio dotati di maggiore affidabilita'?
tropicana ha scritto:Dal mio punto di vista questo decoder è buggato e quindi va evitato
Se si compra un doppio tuner per usarlo come videoregistratore e invece proprio la parte PVR è la più buggata, per me sono soldi buttati, quindi meglio orientarsi su altro fin dall'inizio.
![]()
Questo decoder si aggiorna solo tramite USB, devi andare sul sito della Telesystem, scaricare il file di aggiornamento, metterlo su una chiavetta e avviare l'aggiornamento via USB.Gapril ha scritto:per quanto posso immaginare l'unica soluzione potrebbe essere un aggiornamento del software ma tramite etere mi dice aggiornamento fallito credo che significhi che questo aggiornamento non esiste, vi chiedo se qualcuno mi può aiutare
Gapril ha scritto:ti ringrazio adesso provo e ti faccio sapere
gapril
Comunque sarebbe meglio informarsi prima, qui lo dico da molto che questo è un pessimo decoder anche se il costo non è tra i suoi difetti.Gapril ha scritto:dalle esperienze passate o imparato soltanto una cosa che e inutile spendere molti soldi in tv e varie cose elettroniche perchè non ne vale la pena,meglio scegliere e comprare prodotti base senza tante funzioni ti costano di meno e alla fine se non vanno li butti senza nessun rimpianto
Ma guarda che se non vedi i canali di un singolo mux non è colpa del decoder, probabilmente c'è qualche problema con la ricezione di quel segnale particolare. Io per esempio ricevo i canali rai da due frequenze diverse, in fase di risoluzione dei conflitti LCN se scelgo la frequenza sbagliata non vedo niente, bisogna stare attenti in quei casi, non lasciare al decoder la scelta automatica e, se si sbaglia, rifare la ricerca completa per poi scegliere la frequenza giusta.Gapril ha scritto:ciao marco o scaricato l'aggiornamento e lo reistallato sul decoder rifatto la ricerca canali ed è tutto come prima i soliti rai uno rai due e rai tre
axer76 ha scritto:Comunque nessuno mi ha ancora risposto, esiste un decoder dual tuner valido ed affidabile dai 60 ai 150 euro di budget?
Gapril ha scritto:ciao marco o scaricato l'aggiornamento e lo reistallato sul decoder rifatto la ricerca canali ed è tutto come prima i soliti rai uno rai due e rai tre non esistono a questo punto sono convinto che non esiste modo di farli comparire ,dalle esperienze passate o imparato soltanto una cosa che e inutile spendere molti soldi in tv e varie cose elettroniche perchè non ne vale la pena,meglio scegliere e comprare prodotti base senza tante funzioni ti costano di meno e alla fine se non vanno li butti senza nessun rimpianto
gapril
robpat98 ha scritto:Io mi trovo bene e senza alcun problema con il ts 6600 telesystem ...e' hd , dual tuner e common interface e con la cam nagravision sd registra anche premium..
Prezzo in rete dai 99 ai 129 euro
Ciao