Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Verifica di avere l'ultimo sw.
Perchè che è successo?calimero58 ha scritto:Ti consiglio di non installare l'aggiornamento software, altrimenti rischi di fare la fine mia e di altri che hanno avuto la sventura di farlo. Tieniti i bug e sii contento che hai il decoder funzionante.
TheThane ha scritto:Perchè che è successo?![]()
anortoclasio ha scritto:Salve!
Sottolineo quanto detto da The Thane, perche' succede anche a me
-Funzionalità: Quando si avvia un video non è possibile inserire il minuto da cui far partire la visione, mi è capitato di interrompere per sbaglio la visione al 50 minuto e ho dovuto aspettare un bel po' per tornarci con il foward.
-Funzionalità: Quando si registra non è possibile fare niente altro, solo cambiare canale altrimenti compare il messaggio di interrompere la registrazione
-Bug: sporadicamente *** è come se mancasse il segnale per 1 secondo
Aggiungo :
- a me il bug **** succede molto spesso : la visione ''inciampa'' e si perdono pezzi di video e addirittura parole intere
- ho software aggiornato
- non passa giorno che non veda una trasmissione ''quadrettata'', magari solo per un secondo e in un angolino ma c'e' sempre !!
- le reti Mediaset non sono stabili ; ogni due o tre giorni , scompaiono o si spostano (es.: su n. 5 trovo canale5 inguardabile o bloccato ; mi ''sposto'' e lo vedo bene se vado al n. 835 o giu' di li )
Ciao
Anortoclasio
'' Il digitale terrestre italiano e' una corazzata pazzesca''
giannia ha scritto:Già che ci sono un'altra cosina... il media player via smb andrebbe un pò migliorato.. la discovery degli share non è eccezionale, a volte non mi trova il nas. Se ci fosse la possibilita di inserire manualmente l'indirizzo nn sarebbe male, oppure migliorare la discovery..
Altra cosa, non mi vede tutti i video perchè non supporta tutte le estensioni. Ora, questo mi può andare anche bene se non è supportato un certo container ma se supporti .mp4 almeno .m4v me lo devi vedere. Su Mac si usa in genere .m4v. Non posso rinominare centinaia di contenuti in .mp4 e poi, su Mac, .m4v è più friendly con certe applicazioni!
Altra cosa l'audio, supporto per stream audio multipli con possibilità di sceglire quello che vuoi, in genere si mette una traccia legacy in AAC e anche quella in AC3! Sarebbe bello poter selezionare questultima! Visto che l'AC3 pass-trough sul connettore coax lo puo fare tecnicamente benissimo. Questo vale sia per ts6600hd ma anche ts7900hd!
TheThane ha scritto:Controllando sulle info segnale, negli "Inciampamenti" ho notato questo:
Livello segnale: sempre stabile su 70/75
Qualità: passa da 99 a 40/50
Decoder integrato tv nessun problema.
TheThane ha scritto:Aggiungo che ho notato:
Canale Italia 2
Livello segnale decoder tv: 90/94
Qualità decoder tv: 94/99
Livello segnale hd6600: 50/60
Qualità hd6000: 90/99
fezucca ha scritto:ciao a tutti
anch'io ho problemi di visione cartelle tramite LAN.
uso MAC Lion con Lion Server installato: qualcuno sa aiutarmi
emadrc ha scritto:Per quanto riguarda tutti i problemi di cui leggo, per fortuna il mio fila liscio... da quando è rientrato dall'assistenza (vedi primo aggiornamento firmware andato male) non mi sono più azzardato ad aggiornarlo! E aspetterò ancora, aggiornerò solo in caso di funzioni aggiuntive degne di nota!
quali sono?99942 ha scritto:In sè non significa nulla... ci sono decoder che accettano HDD formattati NTFS e consentono l'esportazione delle registrazioni...
...e altri che, pur registrando su partizioni FAT32, criptano le registrazioni che risultano quindi inutilizzabili su PC.
Del 6600HD già è stato detto precedentemente nel thread quale dovrebbe essere il comportamento al riguardo.
Si aspetta solo l'uscita effettiva sul mercato e la prova di verifica sul campo...
aggiungo in alternativa alla diablo quale cam funziona ?lomellino ha scritto:ragazzi mi rivolgo a voi possessori del 6600 hd : funziona con la diablo cam 2(x il provider nostrano) ?
Inoltre alternative sul mercato a questo prodotto ? ( lettura tramite cam o direttamente di mp , registrazione usb )
grande ercolino !!!!! GrazieERCOLINO ha scritto:Premium Cam HD ,oppure Samsung Cam HD ecc.....
Stessa cosa per quelle SD