Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

allora scusami come facciamo a parlare per questo dec dipassaggio alla fase 3 dell'epg se poi l'epg non funziona come per gli altri?

ok, allora mettiamola cosi, su questo decoder non funzionerà mai la nuova epg.....

Sinceramente non saprei.

Questo gira su piattaforma Alticast ed il sw viene fatto dai coreani (che hanno fatto anche il sw Humax e LG)

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non saprei.

Questo gira su piattaforma Alticast ed il sw viene fatto dai coreani (che hanno fatto anche il sw Humax e LG)
Ma gli Humax aggiornati ultimamente hanno lo stesso problema?

L'aggiornamento al 7.7 è strano

Ciao a tutti non so se vi è capitato ma vi racconto quel ke è successo qualche giorno fa.
Dopo tre giorni che avevo aggiornato il mio telesystem 7.7 mi è ricomparso aggiornamento software e successivamente il sistema caricava l'aggiornamento. Dopo il boot iniziale il sistema non tiusciva a ripartire e solo dopo aver sfilato entrambe le schede il boot veniva portato a compimento. Ho tolto l'aggiornamento automatico e tutto ora procede per il meglio.
Vi chiedo ed inoltre pongo lo stesso quesito ad ercolino: è normale ciò e solo togliendo l'aggiornamento automatico il problema è risolto oppure c'è dell'altro.
Attendo risposte

franema ha scritto:
Ciao a tutti non so se vi è capitato ma vi racconto quel ke è successo qualche giorno fa.
Dopo tre giorni che avevo aggiornato il mio telesystem 7.7 mi è ricomparso aggiornamento software e successivamente il sistema caricava l'aggiornamento. Dopo il boot iniziale il sistema non tiusciva a ripartire e solo dopo aver sfilato entrambe le schede il boot veniva portato a compimento. Ho tolto l'aggiornamento automatico e tutto ora procede per il meglio.
Vi chiedo ed inoltre pongo lo stesso quesito ad ercolino: è normale ciò e solo togliendo l'aggiornamento automatico il problema è risolto oppure c'è dell'altro.
Attendo risposte
E' capitato anche a me e ad altri come puoi leggere nei messaggi precedenti, io ho staccato la spina e poi dopo averlo riavviato ho disattivato l'aggiornamento automatico. Non è certamente una cosa normale, ma l'unica soluzione sembra essere quella. Alla fine noi abbiamo la fortuna di avere questo forum, mi chiedo come fa una persona anziana o semplicemente qualcuno negato in queste cose che si ritrova con questi problemi... :eusa_think:

[prova effettuata ma esito negativo]
Ho disattivato gli aggiornamenti ed ho tolto la spina alla riaccensione del decoder e partito di nuovo il fantomatico aggiornamento del software.....

Strano però che sia partito in automatico l'aggiornamento se hai disattivato l'aggiornamento automatico :eusa_think:

Ti lascia fare qualche operazione o va direttamente sulla schermata di aggiornamento?

La versione software che ha il decoder è l'ultima disponibile?

VIANELLO_85 ha scritto:
Strano però che sia partito in automatico l'aggiornamento se hai disattivato l'aggiornamento automatico :eusa_think:

Ti lascia fare qualche operazione o va direttamente sulla schermata di aggiornamento?

La versione software che ha il decoder è l'ultima disponibile?
Praticamene quando tolgo la spina e la rimetto all'avvio del decoder parte direttamente l'aggiornamento del software per un 5 minuti senza che la barra avanzi poi si toglie e il decoder parte normalmente.... cmq si la versione del software è l'ultima....

ant.pir ha scritto:
Praticamene quando tolgo la spina e la rimetto all'avvio del decoder parte direttamente l'aggiornamento del software per un 5 minuti senza che la barra avanzi poi si toglie e il decoder parte normalmente.... cmq si la versione del software è l'ultima....
Questo è ancora peggio... A me partiva a volte l'aggiornamento, ma solo se era attivato quello automatico... Hai provato con un reset si fabbrica?

pagnotz ha scritto:
Questo è ancora peggio... A me partiva a volte l'aggiornamento, ma solo se era attivato quello automatico... Hai provato con un reset si fabbrica?
Si lo effettuato per ben tre volte....

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque, se avete già l'ultima versione software, potete anche disattivare l'aggiornamento automatico ;)
Vianello già è stato fatto il problema si ripresenta sempre...

Peder ha scritto:
Dovete fare l'aggiornamento tutte le volte che vi viene proposto.
E' un decoder fatto così.
Dopo smette da solo.
Ma non dovete interromperlo.
Sei sicuro? Perchè a un certo punto dovrebbe smettere? A parte il fatto che, almeno al mio, quando parte lo scaricamento dell'aggiornamento si blocca a un certo punto e sono costretto a interromperlo staccando la spina... :eusa_wall:

Confermo tutto

pagnotz ha scritto:
Sei sicuro? Perchè a un certo punto dovrebbe smettere? A parte il fatto che, almeno al mio, quando parte lo scaricamento dell'aggiornamento si blocca a un certo punto e sono costretto a interromperlo staccando la spina... :eusa_wall:

accade anche a me però da qlk giorno ossia dall'ultima volta ke ha rifatto l'aggiornamento non lo fa più...ho anche disattivato l'automatico...forse è la volta buona questa!!! Oppure nel nuovo aggiornamento ha caricato qualcosa che prima il sistema non aveva consoderato?

franema ha scritto:
accade anche a me però da qlk giorno ossia dall'ultima volta ke ha rifatto l'aggiornamento non lo fa più...ho anche disattivato l'automatico...forse è la volta buona questa!!! Oppure nel nuovo aggiornamento ha caricato qualcosa che prima il sistema non aveva consoderato?
L'aggiornamento dovrebbe essere sempre lo stesso... Comunque per essere davvero sicuro che non lo fa più dovresti provare a riavviarlo staccando la spina (se non lo hai già fatto).

Indietro
Alto Basso