Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli Humax aggiornati ultimamente hanno lo stesso problema?ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non saprei.
Questo gira su piattaforma Alticast ed il sw viene fatto dai coreani (che hanno fatto anche il sw Humax e LG)
E' capitato anche a me e ad altri come puoi leggere nei messaggi precedenti, io ho staccato la spina e poi dopo averlo riavviato ho disattivato l'aggiornamento automatico. Non è certamente una cosa normale, ma l'unica soluzione sembra essere quella. Alla fine noi abbiamo la fortuna di avere questo forum, mi chiedo come fa una persona anziana o semplicemente qualcuno negato in queste cose che si ritrova con questi problemi...franema ha scritto:Ciao a tutti non so se vi è capitato ma vi racconto quel ke è successo qualche giorno fa.
Dopo tre giorni che avevo aggiornato il mio telesystem 7.7 mi è ricomparso aggiornamento software e successivamente il sistema caricava l'aggiornamento. Dopo il boot iniziale il sistema non tiusciva a ripartire e solo dopo aver sfilato entrambe le schede il boot veniva portato a compimento. Ho tolto l'aggiornamento automatico e tutto ora procede per il meglio.
Vi chiedo ed inoltre pongo lo stesso quesito ad ercolino: è normale ciò e solo togliendo l'aggiornamento automatico il problema è risolto oppure c'è dell'altro.
Attendo risposte
Praticamene quando tolgo la spina e la rimetto all'avvio del decoder parte direttamente l'aggiornamento del software per un 5 minuti senza che la barra avanzi poi si toglie e il decoder parte normalmente.... cmq si la versione del software è l'ultima....VIANELLO_85 ha scritto:Strano però che sia partito in automatico l'aggiornamento se hai disattivato l'aggiornamento automatico![]()
Ti lascia fare qualche operazione o va direttamente sulla schermata di aggiornamento?
La versione software che ha il decoder è l'ultima disponibile?
Questo è ancora peggio... A me partiva a volte l'aggiornamento, ma solo se era attivato quello automatico... Hai provato con un reset si fabbrica?ant.pir ha scritto:Praticamene quando tolgo la spina e la rimetto all'avvio del decoder parte direttamente l'aggiornamento del software per un 5 minuti senza che la barra avanzi poi si toglie e il decoder parte normalmente.... cmq si la versione del software è l'ultima....
Si lo effettuato per ben tre volte....pagnotz ha scritto:Questo è ancora peggio... A me partiva a volte l'aggiornamento, ma solo se era attivato quello automatico... Hai provato con un reset si fabbrica?
Allora ti rimane soltanto di non staccare più la spina...ant.pir ha scritto:Si lo effettuato per ben tre volte....
Vianello già è stato fatto il problema si ripresenta sempre...VIANELLO_85 ha scritto:Comunque, se avete già l'ultima versione software, potete anche disattivare l'aggiornamento automatico![]()
Sei sicuro? Perchè a un certo punto dovrebbe smettere? A parte il fatto che, almeno al mio, quando parte lo scaricamento dell'aggiornamento si blocca a un certo punto e sono costretto a interromperlo staccando la spina...Peder ha scritto:Dovete fare l'aggiornamento tutte le volte che vi viene proposto.
E' un decoder fatto così.
Dopo smette da solo.
Ma non dovete interromperlo.
pagnotz ha scritto:Sei sicuro? Perchè a un certo punto dovrebbe smettere? A parte il fatto che, almeno al mio, quando parte lo scaricamento dell'aggiornamento si blocca a un certo punto e sono costretto a interromperlo staccando la spina...![]()
L'aggiornamento dovrebbe essere sempre lo stesso... Comunque per essere davvero sicuro che non lo fa più dovresti provare a riavviarlo staccando la spina (se non lo hai già fatto).franema ha scritto:accade anche a me però da qlk giorno ossia dall'ultima volta ke ha rifatto l'aggiornamento non lo fa più...ho anche disattivato l'automatico...forse è la volta buona questa!!! Oppure nel nuovo aggiornamento ha caricato qualcosa che prima il sistema non aveva consoderato?