Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

Orari aggiornamento per il Telesystem 7.0
MUX Dfree: dalle 10.00 alle 14.00 tutti i giorni

Orari aggiornamento per il Telesystem 7.7 e Fuba 849
MUX Dfree: dalle 02.00 alle 06.00 tutti i giorni

MUX Mediaset 1:dalle 02.00 alle 13.00 tutti i giorni

Si alternano con gli aggiornamenti Telesystem, poi ADB, poi ancora Telesystem e dunque........ ora forse finalmente è l'ora dell'ADB che comprende anche il 2100, eheheh!

;)

Come pensavo lol, la solita mediaset XD.... Una politica migliore sarebbe stata aggiornarla dopo averlo messo online, o almeno vicine, lol :D

Aspetto con impazienza questo agg sw in quanto l'ultimo è veramente buggato in alcune parti non molto simpatiche tipo l'init che non esce più e bisogna riavviare con l'alimentazione la macchina (un utente medio sa cosa è un init?). Non è proprio bello, w la gestione delle eccezioni :D.

O tipo che qualche volta la macchina bisogna spegnerla e riaccenderla con l'alimentazione o il fatto che con l'applicazione avviata non si riesce a volte a cambiare canale.

Grazie per la risposta ercolino, tempestivo come al solito ;)

Ciao a tutti.Volevo sapere per prendere l'aggiornamente da D-Free si deve per forza essere abbonati a gallery o l'aggiornamento lo trova anche se i canali sono criptati o il box impostato in aggiornamento automatico?Ciao Grazie:D

Non c'è bisogno di essere abbonati :)

Nel menù assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico.

Il decoder si aggiorna in stand-by da solo

E questa notte a valcava non è stato inserito il nuovo aggiornamento, provato anche stamane fino alle 8:30 ma niente.

Magari.... Da buon informatico ho provato negli orari indicati sia l'aggiornamento manuale più volte che tenerlo in standby tutta la notte, ma nulla. Prendo sia il mux MDS1 che DFREE (infatti vedo sia mediaset che mediaset premium). Ma assolutamente nulla.....

Allora metto aggiornamento automatico alle 10:30 dato che per il 7.0 parte alle 10:00 l'aggirnamento fino alle 14:00.Vi faccio sapere Ciao:D

@ Peder

Noti alcune migliorie dopo l'aggiornamento?

Resta inteso che questa domanda vale per tutti quelli che hanno aggiornato :)

Scusa.

Eccomi qua.
Ho fatto anche il reset alle condizioni di fabbrica (sia prima dell'aggiornamento, sia dopo).

Al momento mi sembra più agile il cambio canali.
Per altre cose penso ci vorrà un po' di tempo per testarlo.

Aggiornamento 7.0 Effettuato con Successo.Più veloce nel cambio canali più veloce nel caricamento interattività.Comunque va sempre una cannonata.Ciao:D

Arrivo a casa e me lo trovo aggiornato da solo, stamane niente e ora aggiornato lol, stasera testing

Indietro
Alto Basso