Ds-1
Digital-Forum Master
L'aggiornamento è ancora presente on-air? Sono riuscito a riparare un TS7000 guasto che ha on-board la versione 1.0.1.2 e vorrei aggiornarlo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dalle 18 alle 22 sul Mux DFree (Canali Gallery)
ERCOLINO ha scritto:Che livello di segnale e qualità ti da con il 7.4?
VIANELLO_85 ha scritto:Quando il tuner del mio decoder ogni tanto va in crisi e mi segnala valori sballati e ho riscontrato che staccandolo un minutino dalla corrente segna i valori corretti.
Ancora meglio visto che lo hai aggiornato, anche per pulire la ram.
ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente il tuner del 7000 è meno sensibile.
Pablyrex ha scritto:Ragazzi ma è cambiato qualcosa a livello di grafica con questo aggiornamento?perché a me nulla non sò a questo punto se si sia aggiornato(è impostato con aggiornamento automatico anche in stanby e con orario 2:00)ho provato a fare una ricerca manuale senza trovare nulla.
P.s. Questo decoder se pur impostato con aggiornamento automatico non mi ha mai modificato i canali quando ci sono stati cambi di mux è normale?poi vorrei vedere il n. Del mio softwer attuale ma nel menu non trovo nulla in quello vecchio c'erano tutti i dati qui nada (sono andato su sistema ma non c'è nulla)
Si è aggionato ma un'altra domanda quando c'è stato il passaggio tipo di media shopping o di sport italia i canali ti si sono aggionati da soli?io ho dovuto fare la sintonizzazione manuale.DS-1 ha scritto:Controlla la versione software nel menù "stato del sistema" alla voce "versione software": se aggiornato all'ultima versione, dovresti trovare scritto "ALTS 1.0.1.b. Non mi risulta ci siano stati cambiamenti grafici tra la precedente versione e quella attuale.
Pablyrex ha scritto:Si è aggionato ma un'altra domanda quando c'è stato il passaggio tipo di media shopping o di sport italia i canali ti si sono aggionati da soli?io ho dovuto fare la sintonizzazione manuale.