Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

va bene ci penso qualche giorno... nel caso di blocca anche questo secondo decoder sicuramente recedo e ne prendo un altro

Scusate, da qualche gg ho per le mani sto deco,
la versione software e' la alts 1.0.1 b del 26 02 2008

Come si fa per aggiornare il firmware?

Grazie

Ciao e grazie per il prezioso servizio che fornite, volevo fare una domanda.
Disponendo di due TS 7200 uno aggiornato (versione sw ALTS 1.0.2.4) l'altro no, so che è possibile attraverso un cavo null modem trasferire il software da una macchina all'altra ma non conosco la procedura. Qualcuno può illuminarmi???:D

Ho un telsystem ts 7000 mhp vers. alt 1.0.2.4.

Da quando ricevo i canali mediaset sul mux4 mediaset... nonostante segnale e potenza elevati il video e l'audio si blocca continuamente.

Non prendo nemmeno i canali joi, mia....

La cosa strana e che su altri decoder che ho in casa sulla stessa presa o su altre... i suddetti canali ( mux 4 mediaset ) si vedono correttamente e senza scatti.... e sempre sugli altri joi mia... sono trovati nella ricerca...

La potenza del mux mediaset 4 è vicina al 100 e la qualità sui 90....

Credo allora sia un problema di decodifica segnale del telesystem....

Se è così è possibile aspettarsi un aggiornamento che risolva questi problemi o sono costretto a buttare via questo decoder....

oltre a mediaset sarei anche abbonato a Gallery che non posso più vedere...

p.s.

Preciso che prima dello switch off sul suddetto telesystem i canali mediaset erano visibili su un altro mux e non sul 4... e non avevo problemi...

e vedevo tranquillamente i canali del bouquet gallery...

ciaO

Hai Anche Tu Per Caso Il Problema Dei Sottotitoli Da Continuare A Spegnere Ogni Volta?

Benvenuto.

In quasi tutti i decoder (se non tutti) c'è la possibilità di disattivarli da menù, così li levi una volta e non ci pensi più ;)

Ciao a tutti. Scrivo per segnalare un problema con il ts7000, in pratica non riesce ad agganciare il canale 24 dove trasmettono RAI 1 2 3 (Regione Friuli). Ho provato anche con la scansione manuale ma nessun segnale. Collegando un altro decoder alla presa dell'antenna il canale 24 viene regolarmente intercettato con potenza 40% e qualità 95%. Gli altri canali vengono regolarmente rilevati.
Il decodere è aggiornato alla versione 1.0.2.4. Grazie

lucas83 ha scritto:
Hai Anche Tu Per Caso Il Problema Dei Sottotitoli Da Continuare A Spegnere Ogni Volta?

Se la domanda era posta a me rispondo di no....

ma il mio amico ha il tuo stesso problema è pur settando correttamente il decoder il problema si ripresenta sempre..

Roby80 ha scritto:
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare un problema con il ts7000, in pratica non riesce ad agganciare il canale 24 dove trasmettono RAI 1 2 3 (Regione Friuli). Ho provato anche con la scansione manuale ma nessun segnale. Collegando un altro decoder alla presa dell'antenna il canale 24 viene regolarmente intercettato con potenza 40% e qualità 95%. Gli altri canali vengono regolarmente rilevati.
Il decodere è aggiornato alla versione 1.0.2.4. Grazie

Alcuni consigliano di impostare il decoder come se si fosse in Germania o Spagna... ma a quel che ho letto il problema così facendo ad alcuni si risolve, ad altri no...

lucas83 ha scritto:

io si...purtroppo !! oltre a non vedere più Rai 1-2-3 (Torino Sud):doubt: ...questa sera provo a impostare il decoder come se fossi in Germania/Francia come suggerito da qualcuno, vediamo cosa succede

Come imposto il cambio di nazione?
L'unica cosa che si può cambiare è la lingua dei menù, ma ho già provato e la cosa non funziona.
Per i sottotitoli si posso disattivare da menù preferenze, sottotitoli, off.

Se fai un reset di fabbrica non ti chiede anche la nazione, non la lingua?
Non ricordo tale menù, dovrei verificare nei manuali.

Tecnicamente dovrebbe già avere la canalizzazione europea, vedendo quando è stato rilasciato il sw, però dovrei verificare (se ricordo) stasera sul manuale che dovrebbe esserci in rete.

Ho provato a chiamare l'assistenza. Dicono che è un problema di potenza del segnale. A me parte molto strano dato che riesco a vedere programmi con qualità e potenza molto più bassi. Certo che cambiare il decoder solo per i tre canali della Rai mi seccherebbe abbastanza.

Non si vede il menu

Ciao a tutti. I miei usano questo decoder.
Ho scoperto che accedendo al menù...non si riescono a leggere le scritte! Il cursore scorre sul bianco.
Che faccio? Grazie

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Verifica le impostazioni video del decoder.

Ragazzi:
il ts7200 è un buon decoder? vorrei comprarlo, l'ho visto a 34euro! lascio perdere? ha qualche difetto nont?
grazie!

Indietro
Alto Basso