Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

In genere quando ci sono le partite nel fine settimana non ci sono gli aggiornamenti OTA sul Mux Mediaset 1

Scusate ma secondo voi è normale ke durante l'aggiornamento, la barra in schermata scorra in maniera normale per circa 20 minuti.
Verso la fine però si blocca (la barra non si riempie tutta)per circa 10 minuti e poi si svuota di nuovo. immagine bloccata per circa 5 minuti poi compaiono le immagini del canale, e come per magia l'aggiornamento non è stato effettuato.
40 minuti sprecati.
a voi succede lo stesso o perlomeno è normale ke la barra faccia in questo modo??:eusa_wall:

No la barra arriva normalmente alla fine e poi dopo il decoder si riavvia.

Hai provato oggi dalle 18?

ERCOLINO ha scritto:
No la barra arriva normalmente alla fine e poi dopo il decoder si riavvia.

Hai provato oggi dalle 18?

Si e il bello ke mi dice ke trova il nuovo software... parte l'aggiornamento solo ke la barra quasi alla fine si azzera, resta bloccato 10 minuti poi si riavvia e non è cambiato nulla... non so + cosa fare

Vedi ancora un paio di giorni se non si aggiorna contatta Telesystem.

Potrebbe essere un problema sulla Flash

Verifica che comunque il segnale sia buono sia come livello che qualità

il segnale mi sembra buono 95% livello 85% qualità..
Mah comunque riproverò domani

Comunico ke dopo una settimana nn sn ancora riuscito ad aggiornare il decoder. Aggiornamento automatico alle 4 e aggiornamento manuale poco prima delle 14. In entrambi i casi nessun risultato...:mad: :eusa_wall: :crybaby2: :sad:

Anche io non sono riuscito ad aggiornare il il mio TS7000 e preciso che sia il Mux D-Free che MDS1 mi arrivano con potenza segnale quasi 100% Idem qualità.Fra poco riproverò manualmente su D-Free e ho impostato l'aggiornamento automatico alle 3:30 di ogni notte.Ciao:icon_bounce:

Ho provato già 2 volta ma nulla da fare.Non so più.Spero che riesco ad aggiornarlo presto.Ciao Ercolino e Grazie infinite della tua presenza assidua.

Ultima modifica:
Mi dispiace ma non si è aggiornato.Ho provato 5 volte consecutive.Pazienza:icon_bounce: Ciao Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Si dovrebbero aggiornare ora
Purtroppo Ercolino non va per niente.
Riprovato 3 volte questo pomeriggio manualmente. In automatico (ore 4.30)nemmeno.
Almeno non sono il solo a sbattere la testa contro il muro...

Accidenti, a me si è aggiornato subito in automatico. Non so se può essere d'aiuto, ma il decoder era sintonizzato, in stand by, su Premium Attivazione.
Ne approfitto per chiedere un'altra informazione: come si controllano qualità e potenza del segnale?

Devi Andare in Menù-->Sistema-->Rilevamento Segnale!Adesso sto provando su Premium Attivazione speriamo bene ma credo che non farà nulla dato che è OTA su MDS1 dalle 2 alle 14.Ciao:D

Miracolo... fianalmente si è aggiornato.
Questa notte in stand-by...l'ho lasciato su canale 5.
Ragazzi buona fortuna e non disperate

Ancora nulla ho provato altre 3 volte adesso e in più l'aggiornamento automatico alle 04:30.Aspettiamo qualche settimana e vediamo che succede.Manualmente non ci provo più mi sono scocciato;secondo me sono arrivato a 50 volte.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Devi Andare in Menù-->Sistema-->Rilevamento Segnale!
Grazie. A me non vengono fuori valori numerici, ma solo barre orizzontali riempite fino ad un certo livello. Nei messaggi precedenti, invece, ho letto di persone che indicavano valori ben precisi; erano stimati? In ogni caso, non so quanto il mancato aggiornamento per alcuni possa dipendere da non elevati livelli di potenza/segnale: nel mio caso, per molti canali del mux D-Free (sul quale è stato effettuato l'aggiornamento), tali livelli sono tra il 60 ed il 70%. Ciao

Indietro
Alto Basso