Klose
Digital-Forum Junior
Ok grazie ora sono fuori, controllerò e ti faccio sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I contenuti in 3D li mandano con cadenza mensile, devi portare pazienzaKlose ha scritto:Questa mattina ho trovato memorizzato nel decoder un nuovo film in HD, in 3d ancora zero.
Klose ha scritto:Buongiorno
Questa mattina sono riuscito a scoprire come si fa una ricerca manuale su nuovo TV Samsung 6100. Le risultanze sono: al canale 40 non mi trova nulla e mi da segnale basso, mentre Rai storia lo mette nel canale 25 a 506 MHz, insieme a Rai News Rai test 1-2-3. D Rai HD neanche l'ombra.
Questa mattina ho trovato memorizzato nel decoder un nuovo film in HD, in 3d ancora zero.
davidesebast ha scritto:il decoder non riesce a prendere i mux 50 52 56 di mediaset .
Ok Ercolino grazie per il supporto, ora ho capito che qui da me non arriva il canale 40, vedrò con l'antennista se è possibile fare qualche cosa.ERCOLINO ha scritto:Quindi è un problema di segnale ,devi quindi verificare bene l'impianto per cercare di aumentare il segnale sul ch 40.
A Roma c'è il Mux 6 Rai dove appunto trovi Rai Storia
vsg2000 ha scritto:Ciao,
potreste suggerirmi un adattatore ethernet wifi compatibile con questo decoder?
Deve coprire una buona distanza. 3dB ad esempio non bastano. Se si riesce ad arrivare a 7 è meglio.
Grazie.
davidesebast ha scritto:O fatto proprio ora la prova con un ondeman sd il t502 techno trend di un mio amico sulla linea antenna dove avevo il 7520 e i canali sia cinema sia calcio si vedono tutti bene.