Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Siamo in due, benvenuto nel club !
Tra l'altro da quando è stato aggiornato il firmware almeno tre o quattro volte per sera mi chiede di inserire la tessera di Mediaset Premium (di solito quando l'assassino ha il coltello in mano ...).

Ti consiglio di fartelo cambiare ,è un bug noto ,chiama Mediaset ,spiega bene la situazione e richiedi la sostituzione ;)

Comunque, chiarisco meglio: non è che non carichi, non trova proprio l'applicazione. Trova solo Telecomando e televideo, ovvero quelle mhp. La connessione internet è Ok.

Comunque, chiarisco meglio: non è che non carichi, non trova proprio l'applicazione. Trova solo Telecomando e televideo, ovvero quelle mhp. La connessione internet è Ok.

E' la stessa cosa che accade a me. Se è un bug del 7520, spero che venga messo a posto nel prossimo aggiornamento.

Intanto seguo il consiglio di Ercolino e telefono per la sostituzione del decoder. (Grazie Ercolino).

E' un bug che capita su alcuni 7520 ,si risolve con la sostituzione

Ovviamente ,mi riferisco al problema della smart card e segnale criptato che ogni tanto esce

Devi avviare l'applicazione Telecomando e premere il tasto blu per accedere alle app. A quel punto, scorri premendo la feccia sx o dx.

Devi avviare l'applicazione Telecomando e premere il tasto blu per accedere alle app. A quel punto, scorri premendo la feccia sx o dx.
Lo so. Infatti, premuto il tasto blu, mi esce solo il Televideo digitale, e non Rai Replay. Con il 7500 invece questo non accedeva.

Lo so. Infatti, premuto il tasto blu, mi esce solo il Televideo digitale, e non Rai Replay. Con il 7500 invece questo non accedeva.

Allora, dopo 24 ore ho fatto un po' di chiarezza. Rai Replay e TGR li trovo (e vanno una meraviglia) solo se elimino l'autostart delle applicazioni, e quindi con accesso con il tasto "app". Tanto che, se anche in questa maniera, accedo alla applicazione Telecomando, ancora una volta con il tasto blu becco solo il Televideo digitale. Poca cosa, ma con il 7500 non succedeva. Segnalo, inoltre, che il decoder (che ha cominciato a registrare egregiamente anche in HD) ha ancora il sw aggiornato a ottobre 2012, quindi non possiede l'aggiornamento di gennaio. Penso che con l'aggiornamento che dovrebbe arrivare in estate supplirò anche la carenza della fase intermedia, no? Comunque sono molto soddisfatto.

Allora, dopo 24 ore ho fatto un po' di chiarezza. Rai Replay e TGR li trovo (e vanno una meraviglia) solo se elimino l'autostart delle applicazioni, e quindi con accesso con il tasto "app". Tanto che, se anche in questa maniera, accedo alla applicazione Telecomando, ancora una volta con il tasto blu becco solo il Televideo digitale. Poca cosa, ma con il 7500 non succedeva. Segnalo, inoltre, che il decoder (che ha cominciato a registrare egregiamente anche in HD) ha ancora il sw aggiornato a ottobre 2012, quindi non possiede l'aggiornamento di gennaio. Penso che con l'aggiornamento che dovrebbe arrivare in estate supplirò anche la carenza della fase intermedia, no? Comunque sono molto soddisfatto.
L'aggiornamento OTA (di Gennaio) per il modello TS7500HD non è trasmesso ora...per aggiornare il decoder puoi farlo via USB.

GRAZIE !!!
Da solo non ci sarei mai arrivato ...

Bene, soluzione utile anche per altre persone.

L'autostart alle volte fa più danni da attivo che da disattivato ;)

scusa...la qualità oscilla si abbassa anche a 59 57%..

nessuno mi sa dire niente sul problema segnalato?i canali del CH56 (Premium cinema Hd,Premium Calcio HD ecc.) li vedo male squadreettamento..mentre se metto un altro dec oppure attacco il cavo dell'antenna direttamete alla tv il segnale c'è!
devo farmi sostituire il DEC?

Tutti gli altri canali si vedono regolarmente?

Io lo stesso problema (frequenza diversa) l'ho risolto rivedendo l'impianto d'antenna.

Prova a vedere, io all'epoca avevo risolto facendo visionare l'impianto da un antennista, ma anche verificando cavi e connessioni potrebbe andar bene ;)

qualcuno di voi ha ricevuto il decoder a noleggio in retention in comodato d'uso gratuito senza pagare i 5 euro in piu al mese ?

Buongiorno a tutti
Vi informo che il mio 7520HD è defunto. Dopo alcuni giorni che mi dava inserire la card e poi dopo poco cominciava a trasmettere, una settimana fa è rimasto fisso su inserire card e non accettava più alcun comando. Fatte 5/6 telefonate a pagamento all'assistenza sono rìuscito a farmelo sostituire, però non ho chiesto quello rotto se lo debbo dare al corriere oppure lo debbo portare da qualche parte, inoltre ho smarrito la scatola.
Qualche consiglio?

Indietro
Alto Basso