Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Salve,
sono nuovo del form.
Ho aquistato su ebay un TS7520HD.
Quando con Premium Play avvio la riproduzione di un contentuto vedo i 30 secodi di pubblicita e poi la schermata con i tasto ESCI,PROSSIMO EPISODIO e VOTA.
Insomma non riesco a vedere niente se non la pubblicita.

La Smart Cart e ok, la linea internet anche (tanto che i servizi di Rai Replay funzionano)
ma da computer il decoder non compare sulla lista di dispositivi assiociati al mio account ed inoltre il TS7520HD non mi chiede mai se registrasri o meno.

PS: Ho gia provato il reset e l'aggiornamento da USB con l-ultima versione del FW.

A qualcuno e successo?
Qualche idea su come risolvere?

Grazie Ancora per le risposte!

Benvenuto

Da quello che ho capito hai già fatto un reset di fabbrica del decoder.

Prova a staccare corrente 1 minuto e riavvia nel caso anche il router.

Se hai ancora il problema, prova a impostare nel decoder i DNS di google

Primario 8.8.8.8
Secondario 8.8.4.4

Comunque se posso permettermi, negli ultimi due giorni ci sono moltissimi problemi per Play da decoder Premium. Sempre messaggi di errore o la schermata che visualizza il nuovo utente.

Grazie per la risposta!
Riguardo al router ho provato a sostituirlo temporaneamente con quello Wi-Fi della 3 (ovviamente con in mezzo degli adattatori) ma senza successo.
Ho provato ad impostare i DNS come soggerito ma anche questo senza successo :-(

Non so proprio piu che pesci pigliare.... ho provato a chiamare mediaset e anche loro non sapendo che fare hanno aperto un ticket d'assistenza dicendomo che mi faranno saper in 48/78h lavorative.

Quello che noto che a differenza del i-CAN 4000T2 questo non mi ha mai chiesto di essere accoppiato col mio account PremiumPlay...

Ps: Andando completamente fuori tema qualcuno ha provato lo Humax Digimax con la cam diablo? Riesce a registrare?

Benvenuto

Da quello che ho capito hai già fatto un reset di fabbrica del decoder.

Prova a staccare corrente 1 minuto e riavvia nel caso anche il router.

Se hai ancora il problema, prova a impostare nel decoder i DNS di google

Primario 8.8.8.8
Secondario 8.8.4.4

I DNS li hai impostati sul decoder o sul router, semmai proverei ad impostarli sul router e lasciare il decoder con ip automatico.

@Paolo68

Vedi... a me invece che dovrebbe darmi nuovo utente non mi dice niente.....

Se e cosi mi sa che devo mettermi il cuore in pace e attendere qualche giorno che sistemino..

Grazie ancora

Mi sa che Paolo68 aveva ragione!

Improvvisamente adesso ha finalmente chiesto di registare il decoder e poi ha fatto il play!

Tutto bene quel che finische bene!

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti

Forse sono ostinato con questa domanda. ..ma solo perché non c'è una risposta la rifacccio La pagina del POD cioè la home del PremiumPlay Off Line verrà aggiornata o rimane in blu? Grazie x eventuale risposta. ..😩😕😣

PS forse sbaglio il post sono out ?

Salve a tutti, visto il fastidioso bug del volume è possibile downgradare il firmware e disabilitare l'aggiornamento automatico? Grazie

Benvenuto

Non è possibile.

In ogni caso ogni 2 giorni il decoder effettua il reboot automatico e sistema il problema. ;)

Nel caso capitasse il bug usate il telecomando della tv fino al reboot automatico del decoder

Ma questi decoder pod non di danno più in comodato? Come si fa per averne uno?

Salve a tutti, è presente ancora sul decoder la sezione offline? Se si quanti sono i contenuti? Nel senso i contenuti presenti sono più o meno i film e le serie tv che fanno vedere sui vari canali premium.
Grazie e buone feste.

Indietro
Alto Basso