Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Salve,
sono nuovo del form.
Ho aquistato su ebay un TS7520HD.
Quando con Premium Play avvio la riproduzione di un contentuto vedo i 30 secodi di pubblicita e poi la schermata con i tasto ESCI,PROSSIMO EPISODIO e VOTA.
Insomma non riesco a vedere niente se non la pubblicita.

La Smart Cart e ok, la linea internet anche (tanto che i servizi di Rai Replay funzionano)
ma da computer il decoder non compare sulla lista di dispositivi assiociati al mio account ed inoltre il TS7520HD non mi chiede mai se registrasri o meno.

PS: Ho gia provato il reset e l'aggiornamento da USB con l-ultima versione del FW.

A qualcuno e successo?
Qualche idea su come risolvere?

Grazie Ancora per le risposte!

Benvenuto

Da quello che ho capito hai già fatto un reset di fabbrica del decoder.

Prova a staccare corrente 1 minuto e riavvia nel caso anche il router.

Se hai ancora il problema, prova a impostare nel decoder i DNS di google

Primario 8.8.8.8
Secondario 8.8.4.4

Comunque se posso permettermi, negli ultimi due giorni ci sono moltissimi problemi per Play da decoder Premium. Sempre messaggi di errore o la schermata che visualizza il nuovo utente.

Grazie per la risposta!
Riguardo al router ho provato a sostituirlo temporaneamente con quello Wi-Fi della 3 (ovviamente con in mezzo degli adattatori) ma senza successo.
Ho provato ad impostare i DNS come soggerito ma anche questo senza successo :-(

Non so proprio piu che pesci pigliare.... ho provato a chiamare mediaset e anche loro non sapendo che fare hanno aperto un ticket d'assistenza dicendomo che mi faranno saper in 48/78h lavorative.

Quello che noto che a differenza del i-CAN 4000T2 questo non mi ha mai chiesto di essere accoppiato col mio account PremiumPlay...

Ps: Andando completamente fuori tema qualcuno ha provato lo Humax Digimax con la cam diablo? Riesce a registrare?

Benvenuto

Da quello che ho capito hai già fatto un reset di fabbrica del decoder.

Prova a staccare corrente 1 minuto e riavvia nel caso anche il router.

Se hai ancora il problema, prova a impostare nel decoder i DNS di google

Primario 8.8.8.8
Secondario 8.8.4.4

I DNS li hai impostati sul decoder o sul router, semmai proverei ad impostarli sul router e lasciare il decoder con ip automatico.

@Paolo68

Vedi... a me invece che dovrebbe darmi nuovo utente non mi dice niente.....

Se e cosi mi sa che devo mettermi il cuore in pace e attendere qualche giorno che sistemino..

Grazie ancora

Mi sa che Paolo68 aveva ragione!

Improvvisamente adesso ha finalmente chiesto di registare il decoder e poi ha fatto il play!

Tutto bene quel che finische bene!

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti

Forse sono ostinato con questa domanda. ..ma solo perché non c'è una risposta la rifacccio La pagina del POD cioè la home del PremiumPlay Off Line verrà aggiornata o rimane in blu? Grazie x eventuale risposta. ..😩😕😣

PS forse sbaglio il post sono out ?

Salve a tutti, visto il fastidioso bug del volume è possibile downgradare il firmware e disabilitare l'aggiornamento automatico? Grazie

Benvenuto

Non è possibile.

In ogni caso ogni 2 giorni il decoder effettua il reboot automatico e sistema il problema. ;)

Nel caso capitasse il bug usate il telecomando della tv fino al reboot automatico del decoder

Salve a tutti, è presente ancora sul decoder la sezione offline? Se si quanti sono i contenuti? Nel senso i contenuti presenti sono più o meno i film e le serie tv che fanno vedere sui vari canali premium.
Grazie e buone feste.

Indietro
Alto Basso