le immagini non si bloccano e sono sincronizzate con l'audio quindi su questo nessun pronblema. Non essendoci partite trasmesse su premium calcio ho guardato un po' sportitalia il calcio sudamericano si vedeva malissimo mentre dopo ho guardato il basket italiano e devo dire che rispetto alla scart c'è differenza una differenza che ripeo ho potuto notare su sportitalia non essendoci nulla su premium un problema irrisolto è invece quello del cambio tra 1080i e 576i se io lo cambio mi ritorna su 1080i chiedo a ercolino: non è che per caso la telesystem possa fare un'aggiornamento per risolvere questo problema? mi rendo conto che chiedo molto ma mi rendo anche conto di non essere l'unico in italia ad avere un samsung! per il resto aspetto domani il turno calcistico per fornirvi ulteriori dettagli sulla resa qualitativa di qst decoder che lo ricordo a differenza di paolomarini il mio è collegato direttamente alla tv lcd hdready mediante hdmi per qualunque esigenza sono a vostra disposizione!
P.S. ricambio gli auguri di buona pasqua a tutti voi!!!
P.S. ricambio gli auguri di buona pasqua a tutti voi!!!