s.rond
Digital-Forum Junior Plus
ERCOLINO ha scritto:Più avanti si ,anche per gli altri modelli
per risolvere che cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Più avanti si ,anche per gli altri modelli
ERCOLINO ha scritto:Non posso dirvi altro![]()
ERCOLINO ha scritto:Al momento non ho lo change log completo ,quindi non so dirti riguardo a quella cosa.
Che problema hai esattamente?
ERCOLINO ha scritto:Non posso dirvi altro![]()
aristoteles85 ha scritto:Un problema comune a tutti gli utenti che hanno il ts 7800: abbassamento audio da quando c'è stato l'aggiornamento dello scorso luglio.
Come impostazione del decoder ho dolby digital mentre sul televisore ho messo virtual surround con autoregolamentazione del volume attivata.
Il televisore è un samsung 40" serie 5.
valcajazz ha scritto:anchio lo preso oggi e non riconosce premium play, è installato il vecchio sw, chiedo al grande ercolino: basta lasciarlo in standy bye stanotte e riesce ad aggiornare il nuovo sw? è passato troppo tempo dal rilascio dell'ultimo sw? devo mettermi in contatto con telesistem? grazie ercolino, saluti
valcajazz ha scritto:anchio lo preso oggi e non riconosce premium play, è installato il vecchio sw, chiedo al grande ercolino: basta lasciarlo in standy bye stanotte e riesce ad aggiornare il nuovo sw? è passato troppo tempo dal rilascio dell'ultimo sw? devo mettermi in contatto con telesistem? grazie ercolino, saluti
grazie della risposta wmasetti ma facendo la ricerca manuale il canale 52 mi da potenza e qualità 0%, a volte quando la mattina lo accendo ci sono i canali premium calcio ma non si vedono o si vedono solo alcune volte.....wmasetti ha scritto:Prova a fare la ricerca manuale sul CH.50 e sul 52 per memorizzare (così verifichi anche potenza e qualità del segnale), con quella automatica anche il mio 7800 saltava dei Mux.