Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

spostare canali

Domanda forse un pò banale,ma come è possibile spostare i canali a piacimento,ho il 7800 nello studio,(mentre non ho avuto problemi con il7500
del salotto)
grazie chi mi consiglia.

Al momento non ho lo change log completo ,quindi non so dirti riguardo a quella cosa.

Che problema hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non ho lo change log completo ,quindi non so dirti riguardo a quella cosa.

Che problema hai esattamente?

Un problema comune a tutti gli utenti che hanno il ts 7800: abbassamento audio da quando c'è stato l'aggiornamento dello scorso luglio.
Come impostazione del decoder ho dolby digital mentre sul televisore ho messo virtual surround con autoregolamentazione del volume attivata.
Il televisore è un samsung 40" serie 5.

ERCOLINO ha scritto:
Non posso dirvi altro ;)

io spero solo che ci permetteranno di registrae canali premium sul ts7900:D :D :D :D
per il resto nn ho molto interesse!!

aristoteles85 ha scritto:
Un problema comune a tutti gli utenti che hanno il ts 7800: abbassamento audio da quando c'è stato l'aggiornamento dello scorso luglio.
Come impostazione del decoder ho dolby digital mentre sul televisore ho messo virtual surround con autoregolamentazione del volume attivata.
Il televisore è un samsung 40" serie 5.

Ah ok ,si la questione dolby digital.

Un release date molto approssimativa si potrebbe avere? che ne so, entro fine agosto, entro fine ottobre etc. :eusa_whistle:

salve a tutti ho acquistato da poco un ts7800 hd ma da quando l ho installato(collegato con cavo hdmi) non mi si vedono i canali mediaset premium calcio, si vede solo calcio hd2,anche qualche canale di cinema non si vede, credo che non trovi i canali mux mediaset1 e mux dfree, però se riattacco il decoder che avevo(abd 2000t) si vedono benissimo.
:eusa_wall:
qualche soluzione?? prima di chiamare un antennista?

anchio lo preso oggi e non riconosce premium play, è installato il vecchio sw, chiedo al grande ercolino: basta lasciarlo in standy bye stanotte e riesce ad aggiornare il nuovo sw? è passato troppo tempo dal rilascio dell'ultimo sw? devo mettermi in contatto con telesistem? grazie ercolino, saluti

instalazione canali

Prova a fare la ricerca manuale sul CH.50 e sul 52 per memorizzare (così verifichi anche potenza e qualità del segnale), con quella automatica anche il mio 7800 saltava dei Mux.

Installazione canali

La mia risposta (corretto il titolo!) era per Marboz Saluti.

valcajazz ha scritto:
anchio lo preso oggi e non riconosce premium play, è installato il vecchio sw, chiedo al grande ercolino: basta lasciarlo in standy bye stanotte e riesce ad aggiornare il nuovo sw? è passato troppo tempo dal rilascio dell'ultimo sw? devo mettermi in contatto con telesistem? grazie ercolino, saluti

Lascialo. In stand by stanotte e si dovrebbe aggiornare da solo
Ciao

valcajazz ha scritto:

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivo e lascialo in stand-by stasera.

Domani mattina dovresti trovarlo aggiornato

grazie ercolino, trovato stamattina aggiornato con nuovo sw. ciao

wmasetti ha scritto:
Prova a fare la ricerca manuale sul CH.50 e sul 52 per memorizzare (così verifichi anche potenza e qualità del segnale), con quella automatica anche il mio 7800 saltava dei Mux.
grazie della risposta wmasetti ma facendo la ricerca manuale il canale 52 mi da potenza e qualità 0%, a volte quando la mattina lo accendo ci sono i canali premium calcio ma non si vedono o si vedono solo alcune volte.....
centra qualcosa l aggiornamento?? o è un problema di antenna?? e come mai l altro decoder non mi da problemi???
grazie in anticipo

Segnale premium

E' strano, forse è l'antenna, il tuner del 7800 è molto "permaloso", per ricevere bene il segnale deve essere costante di potenza e qualità. (ma non certo a zero).
Dopo lo switch-off, con il mio adb-i-can 2000 ricevevo i canali del calcio, mentre non riuscivo con il Telesystem sulla stessa presa di antenna a vederli; una volta chiamato il tecnico ed orientata l'antenna al ripetitore ottimale per la mia zona, nessun problema con il 7800, così ho potuto eliminare l'adb, e vedere il calcio anche in HD.

bello questo decoder, attacato filo ethernet funziona premium play alla grande, la7.tv on demand alla grande, finora va bene, speriamo che continui cosi!!

Indietro
Alto Basso