Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ho un problema con il mio 7800 hd.
Premetto che lo uso per i canali mediaset perchè per il resto uso quello della tv.
In sostanza dopo un pò che sto guardando una partita (a volte dopo 10 min altre dopo 30 min per esempio) il decoder si spegne, passando la luce di stand by dal verde al rosso, proprio come se avessi usato il tasto di spegnimento del telecomando (senza farlo ovviamente). Il problema è che se tento di riaccenderlo col telecomando non accade nulla e devo quindi spegnerlo col pulsante sul retro togliendo e rimettendo di fatto l'alimentazione.
Ho fatto un reset di fabbrica, eliminato ogni tipo di aggiornamento (canali e software) ma il problema persiste.
qualche idea?
Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
E' in una zona areata?
HDD alimentati connessi?
La zona è areata molto bene e non c'è connesso nulla.
Devo aggiungere che ha funzionato benissimo per 6 mesi, solo ultimamente ha questo problema, senza che nessuno abbia messo mano...

volevo chiedere se la qualità video dei contenuti SD per esempio premium calcio, se si vede peggio o meglio di un normale decoder SD, perchè con il decoder my sky HD se vedi una partita in SD si vede peggio del vecchio sky box

xxgiuseppexx ha scritto:
volevo chiedere se la qualità video dei contenuti SD per esempio premium calcio, se si vede peggio o meglio di un normale decoder SD, perchè con il decoder my sky HD se vedi una partita in SD si vede peggio del vecchio sky box

A mio parere, in confronto al vecchio i-can 2000T che avevo prima, si vede meglio, considerando che l'interfaccia è digitale e non più analogica (scart). ;)

Ciao a tutti, da 2-3 giorni in accensione su collegamento hdmi mi da errore HDCP (ho provato con tre cavi hdmi diversi )mentre su scart funziona tutto correttamente, per vedere tutto regolarmente lo devo staccare dall'alimentazione per qualche minuto e poi va. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

Hai provato a fare un reset del decoder?

Si col reset di fabbrica non ho risolto nulla, la tv è un Philips LCD Hd ready 37 del 2006, forse dipende da lei, l'ultima volta che oggi mi ha dato l'errore l'ho spenta e riaccesa e tutto è partito regolarmente. Grazie

A77 ha scritto:
Ciao a tutti, da 2-3 giorni in accensione su collegamento hdmi mi da errore HDCP
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Grazie

Sai che da quando l'ho comprato fa la stessa cosa pure a me, che ho un lcd Phlips Hd Ready del 2006? Però dopo qualche secondo sparisce ed appare regolarmente l'immagine del canale, solo 2-3 volte ad oggi è capitato che non sparisse la schermata di errore, ma mi è bastato spegnere decoder e tv(senza staccare l'alimentazione) e riaccendere.

Mctayson09 ha scritto:
Sai che da quando l'ho comprato fa la stessa cosa pure a me, che ho un lcd Phlips Hd Ready del 2006? Però dopo qualche secondo sparisce ed appare regolarmente l'immagine del canale, solo 2-3 volte ad oggi è capitato che non sparisse la schermata di errore, ma mi è bastato spegnere decoder e tv(senza staccare l'alimentazione) e riaccendere.

La cosa della scritta che dopo qualche secondo scompare lo fa sempre pure a me, ora comunque ha ripreso a funzionare regolarmente, la prossima volta che mi si blocca del tutto provo a spegnere e riaccendere solo la tv e vediamo che succede... Buona serata e grazie.

Mancata visione Net tv

:mad: Buonasera, grazie ai consigli di Draxiria ho configurato Wi-lly manualmente, mi da connected, ho salvato la mia rete (Tiscali,senza protezione per ora), collegato al 7900 la spia è verde fissa, vado sul canale 310...e non succede nulla, anzi la prima volta mi fa il reboot del decoder!, ho provato pure ad avviare l'applicazione manualmente, mi dice avviata o in pausa; provato l'807 per La7 on demand, mi dice verifica connessione di rete; ho impostato nel decoder l'ethernet su automatica, perchè manuale non saprei che mettere, dove sbaglio? Se qualcuno mi può aiutare, non vorrei, dopo avere passato Pasqua e Pasquetta a provare e riprovare, arrivare fino a Natale! Grazie

News che poi una news non è: bisogna aspettare prima di noi aggiorneranno altri 2 decoder quindi la vedo brutta:crybaby2:

Ragazzi vi ho già detto che vi avviso io ,indicativamente ,prima si aggiorna il 7500 ,poi il 7900 e poi il 7800 ,quando sarà ora vi avviso ,tranquilli :)

hai ragione ercolino,è che l'attesa è snervante ho l'adsl ho il decoder ho il cavo mi manca SOLO l'aggiornamento e non c'è la faccio più,scusate lo sfogo abbi pazienza ercolino prometto che aspetto tue news :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso