volver85
Digital-Forum Silver Master
Vabè, alla fine se pure mi truffassero perderei 10€...Non sarebbe la fine del mondo.
In compenso però imparerei la lazione...
In compenso però imparerei la lazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto non li prendono ora i soldi ma appena spediscono!carcarlo ha scritto:è la più importante e famosa libreria online del mondo quindi la truffa è esclusa al 100%, al massimo annulleranno l'ordine
tra l'altro l'addebito avviene soltanto al momento della spedizione
carcarlo ha scritto:è la più importante e famosa libreria online del mondo quindi la truffa è esclusa al 100%, al massimo annulleranno l'ordine
tra l'altro l'addebito avviene soltanto al momento della spedizione
volver io non ho mai comprato da questo sito, però se scrivono ts7800hd e poi ne mandano un altro sono cacchi loro!!!volver85 ha scritto:Visto anch'io...
Ma onestamente la cosa mi puzza un pò...![]()
Per primo perchè viene indicato un prezzo di partenza di 59€ che è già basso di suo, in quanto di listino il decoder in questione sta 109€;
ed in secondo luogo perchè 9,68€ è una cifra assurda! nemmeno il decoder più semplice costa così poco!![]()
Non vorrei che magari vi arrivasse un altro decoder al posto suo, come ad esempio un Telesystem MHP ma SD o addirittua uno zapper!
In ogni caso spero per voi che non ci sia sotto una fregatura.
In bocca al lupo!!!![]()
si stamattina era pure non disponibile non è da ora, infatti dicono che quando lo hanno disponibile lo spediscono e si prendono i soldi dalla carta di credito.tarsu983 ha scritto:ora comunque lo dà non disponibile
ah carcarlo ma dove l'hai letta questa notizia?carcarlo ha scritto:qualcuno recentemente ha comprato (e ricevuto) il nintendo 3ds a meno di 10 euro
Sicuramente, però sono sempre delle noie anche per l'acquirente...genzo78 ha scritto:volver io non ho mai comprato da questo sito, però se scrivono ts7800hd e poi ne mandano un altro sono cacchi loro!!!![]()
ok!volver85 ha scritto:Sicuramente, però sono sempre delle noie anche per l'acquirente...![]()
P.S.
Penso che dovresti rimpicciolire la firma, non è permesso averla di quelle dimensioni!![]()
in tutti gli auchan?Duncan#21 ha scritto:Se vi interessa, questo decoder è in vendita da Auchan a €54,95 (sconto del 50%).
Duncan#21 ha scritto:Se vi interessa, questo decoder è in vendita da Auchan a €54,95 (sconto del 50%).
Fatemi capire una cosa (l'ho appena acquistato): questo decoder è destinato a breve a essere compatibile per ricevere Premium Net Tv? Siccome io ho il pc in un'altra stanza e non posso collegarlo tramite filo alla presa telefonica, cosa mi occorre per avere comunque il collegamento a internet?
Seconda piccola domanda (anche se non è la sezione ne approfitto): il servizio Premium Net Tv ha gli stessi programmi pay dell'On Demand?
Non te lo so dire, in quelli di Cagliari sì. Infatti mi sono mangiato le mani venerdì perché, dopo che l'ho comprato a un utente del forum tramite ricarica di Postepay a €75, l'ho trovato a €54,95. Non ti resta che provare nell'Auchan della tua zona.genzo78 ha scritto:in tutti gli auchan?
Grazie Ercolino! Certo che è un po' caro...ERCOLINO ha scritto:Si entro fine Giugno sarà compatibile con la Premium Net Tv
Per collegarlo ad internet puoi prendere l'adattatore a 39 euro
ERCOLINO ha scritto:Si entro fine Giugno sarà compatibile con la Premium Net Tv
Per collegarlo ad internet puoi prendere l'adattatore a 39 euro