Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

è la più importante e famosa libreria online del mondo quindi la truffa è esclusa al 100%, al massimo annulleranno l'ordine

tra l'altro l'addebito avviene soltanto al momento della spedizione

carcarlo ha scritto:
è la più importante e famosa libreria online del mondo quindi la truffa è esclusa al 100%, al massimo annulleranno l'ordine

giusto non li prendono ora i soldi ma appena spediscono!;)
io intanto ne ho presi 8!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:

scusate l ignoranza ma qual è questa libreria?

Visto anch'io... :)
Ma onestamente la cosa mi puzza un pò...:eusa_think:
Per primo perchè viene indicato un prezzo di partenza di 59€ che è già basso di suo, in quanto di listino il decoder in questione sta 109€;
ed in secondo luogo perchè 9,68€ è una cifra assurda! nemmeno il decoder più semplice costa così poco!:5eek:
Non vorrei che magari vi arrivasse un altro decoder al posto suo, come ad esempio un Telesystem MHP ma SD o addirittua uno zapper!
In ogni caso spero per voi che non ci sia sotto una fregatura.
In bocca al lupo!!!;)

volver85 ha scritto:
Visto anch'io... :)
Ma onestamente la cosa mi puzza un pò...:eusa_think:
Per primo perchè viene indicato un prezzo di partenza di 59€ che è già basso di suo, in quanto di listino il decoder in questione sta 109€;
ed in secondo luogo perchè 9,68€ è una cifra assurda! nemmeno il decoder più semplice costa così poco!:5eek:
Non vorrei che magari vi arrivasse un altro decoder al posto suo, come ad esempio un Telesystem MHP ma SD o addirittua uno zapper!
In ogni caso spero per voi che non ci sia sotto una fregatura.
In bocca al lupo!!!;)
volver io non ho mai comprato da questo sito, però se scrivono ts7800hd e poi ne mandano un altro sono cacchi loro!!!:icon_twisted:

tarsu983 ha scritto:
ora comunque lo dà non disponibile
si stamattina era pure non disponibile non è da ora, infatti dicono che quando lo hanno disponibile lo spediscono e si prendono i soldi dalla carta di credito.:icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
qualcuno recentemente ha comprato (e ricevuto) il nintendo 3ds a meno di 10 euro
ah carcarlo ma dove l'hai letta questa notizia?
per saperlo grazie ancora per la info del sito.;)

genzo78 ha scritto:
volver io non ho mai comprato da questo sito, però se scrivono ts7800hd e poi ne mandano un altro sono cacchi loro!!!:icon_twisted:
Sicuramente, però sono sempre delle noie anche per l'acquirente...:icon_rolleyes:

P.S.
Penso che dovresti rimpicciolire la firma, non è permesso averla di quelle dimensioni!;)

volver85 ha scritto:
Sicuramente, però sono sempre delle noie anche per l'acquirente...:icon_rolleyes:

P.S.
Penso che dovresti rimpicciolire la firma, non è permesso averla di quelle dimensioni!;)
ok!

Se vi interessa, questo decoder è in vendita da Auchan a €54,95 (sconto del 50%).

Fatemi capire una cosa (l'ho appena acquistato): questo decoder è destinato a breve a essere compatibile per ricevere Premium Net Tv? Siccome io ho il pc in un'altra stanza e non posso collegarlo tramite filo alla presa telefonica, cosa mi occorre per avere comunque il collegamento a internet?
Seconda piccola domanda (anche se non è la sezione ne approfitto): il servizio Premium Net Tv ha gli stessi programmi pay dell'On Demand?

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Se vi interessa, questo decoder è in vendita da Auchan a €54,95 (sconto del 50%).

Fatemi capire una cosa (l'ho appena acquistato): questo decoder è destinato a breve a essere compatibile per ricevere Premium Net Tv? Siccome io ho il pc in un'altra stanza e non posso collegarlo tramite filo alla presa telefonica, cosa mi occorre per avere comunque il collegamento a internet?
Seconda piccola domanda (anche se non è la sezione ne approfitto): il servizio Premium Net Tv ha gli stessi programmi pay dell'On Demand?

Si entro fine Giugno sarà compatibile con la Premium Net Tv

Per collegarlo ad internet puoi prendere l'adattatore a 39 euro

genzo78 ha scritto:
in tutti gli auchan?
Non te lo so dire, in quelli di Cagliari sì. Infatti mi sono mangiato le mani venerdì perché, dopo che l'ho comprato a un utente del forum tramite ricarica di Postepay a €75, l'ho trovato a €54,95. Non ti resta che provare nell'Auchan della tua zona.

Indietro
Alto Basso