Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Biscuo ha scritto:Sicuramente hai qualcosa che non va, perché a me, il cambio canali risulta più veloce, è vero che sui canali arriva prima l'audio del video, ma non mi sembra ci sia tutta questa differenza tra canali SD e HD.
Infatti ho detto che solo nei canali HD ho quel problema, arriva prima l'audio e dopo 2 secondi il video, non so se sia normale, prima non me lo faceva...

Biscuo ha scritto:Riguardo al suono della Net-Tv non è che sia proprio l'adattatore Wi-lly a provocare qualcosa? (A me il Wireless non piace, difatti ho cablato sala e camere col cavo Ethernet, preferisco così).
Boh, non credo, comunque dietro la tv dovrebbe ancora esserci la presa telefonica (non ricordo) quindi possiedo un modem non wireless e potrei provare a collegarlo alla presa telefonica e poi al decoder, per vedere se il problema possa essere dovuto al Wi-lly, ma siccome l'ho già sostituito per altro problema, non credo sia quello. Nemmeno a me piace il Wireless, però purtroppo non sarebbe tanto praticabile il passaggio di un cavo ethernet dalla mia camera alla tv di cucina...

Biscuo ha scritto:(Oltre a distaccare dalla corrente il Decoder, avevi provato a distaccare anche il TV, o a cambiare presa HDMI del TV?).
Domattina proverò anche questo, oltre ad ulteriore reset di fabbrica (l'avevo già fatto dopo l'aggiornamento) e successivo spegnimento del decoder per un minuto, tramite il tasto posteriore, poi rifaccio la configurazione e installazione canali, e vediamo.
Grazie per ora.
Ultima modifica: