Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ho un problema con l'aggiornamento:
Se provo ad aggiornare in manuale: "aggiorna ora" il sistema mi visualizza una frase tipo: "ricerca aggiornamenti in corso..." così per 10 minuti e poi mi visualizza "nessun aggiornamento disponibile" vado a controllare e c'è ancora la 1.0.2.
Ho provato anche nella modalità stand-by ma niente da fare.

Consigli?

anche a me fa lo stesso, ho risintonizzato anche i canali ma non mi da piu joy e mya ma solo steel...allora ho posizionato su steel e tentato l'aggiornamento ma mi dice che non c'é niente

Non vorrei che ci fosse il problema come nelle prime release del 7900 se c'era un mux con tanti canali la ricerca si piantava, bisognava saltare quel mux staccando e ricollegando l'antenna.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non vorrei che ci fosse il problema come nelle prime release del 7900 se c'era un mux con tanti canali la ricerca si piantava, bisognava saltare quel mux staccando e ricollegando l'antenna.
non ho capito, che devo fare?

oggi sul canale di premium net tv mi mette servizio non disponibile voi avete mai avuto questo problema io ho collegato il decoder con il ruoter di alice

Leggendo tutta la discussione ho tratto una mia personale conclusione: a chi non interessa la net tv (vedi possessori prepagata MP), e a chi non ha particolari esigenze, e' meglio che non effettui l'aggiornamento, vi pare?

tatore ha scritto:
Leggendo tutta la discussione ho tratto una mia personale conclusione: a chi non interessa la net tv (vedi possessori prepagata MP), e a chi non ha particolari esigenze, e' meglio che non effettui l'aggiornamento, vi pare?

Sinora col nuovo aggiornamento sono l'unico che ha riscontrato qualche problemino:icon_rolleyes: , quindi direi che si può effettuare tranquillamente.

Ma si é capito se questa net tv ha il limite delle ore di visione al mese tramite decoder??

Ok, ho fatto un piccolo passo in avanti,sono riuscito ad aggiornare il software.ora il problema è che se metto sulla net tv mi da schermata nera.ho collegato il cavo Ethernet: ho fastweb a cui è attaccato un router wifi per avere più ip e il cavo Ethernet è collegato al router.
Consigli?

Mctayson09 ha scritto:
Sinora col nuovo aggiornamento sono l'unico che ha riscontrato qualche problemino:icon_rolleyes: , quindi direi che si può effettuare tranquillamente.
...ma trascuri il problema audio, che credo sia importante....;)

Ed é terribilmente fastidioso
Ma avete una differenza così grande nell'audio fra canale DTT sintonizzatore interno TV e audio HDMI sintonizzatore Decoder?

Livello audio totale TV 80;
Esempio stesso canale, audio Dtt TV è 10;
Audio (HDMI) Decoder per essere uguale a quello del TV è 18;
Non mi sembra un'esagerazione (con altri Decoder tramite scart, ero messo peggio....) :icon_rolleyes:

Io non riesco ad aggiornarlo....metto aggiorna software(metodo manuale) è dopo un pò il digitale si blocca e non si aggiorna...come posso fare?

la versione del software è 1.02...

Indietro
Alto Basso