Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito, che devo fare?VIANELLO_85 ha scritto:Non vorrei che ci fosse il problema come nelle prime release del 7900 se c'era un mux con tanti canali la ricerca si piantava, bisognava saltare quel mux staccando e ricollegando l'antenna.
Leggi questo post.alexxandro84 ha scritto:non ho capito, che devo fare?
tatore ha scritto:Leggendo tutta la discussione ho tratto una mia personale conclusione: a chi non interessa la net tv (vedi possessori prepagata MP), e a chi non ha particolari esigenze, e' meglio che non effettui l'aggiornamento, vi pare?
Scusa se mi inserisco, ma se deve saltare quel mux come farà a vedere i canali che ne fanno parte?VIANELLO_85 ha scritto:Leggi questo post.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191
SE come presumo il decoder si pianta se trova mux strapieni o parametri errati bisogna cercare di saltare quel mux, come nel link contenuto in questo post.
pare sia solo sul pc per impedire il "multivision"yknarf82 ha scritto:Ma si é capito se questa net tv ha il limite delle ore di visione al mese tramite decoder??
...ma trascuri il problema audio, che credo sia importante....Mctayson09 ha scritto:Sinora col nuovo aggiornamento sono l'unico che ha riscontrato qualche problemino, quindi direi che si può effettuare tranquillamente.
tatore ha scritto:...ma trascuri il problema audio, che credo sia importante....![]()
Ma avete una differenza così grande nell'audio fra canale DTT sintonizzatore interno TV e audio HDMI sintonizzatore Decoder?Ed é terribilmente fastidioso