volver85 ha scritto:L'aggiornamento ha migliorato sensibilmente il decoder ed ha aggiunto più funzioni, tra cui una certa Net Tv.
L'unico bug che purtroppo ha portato è un'abbassamento del livello dell'audio via HDMI. Ma di questo problema se ne sta vendendo a capo proprio in questi giorni e quasi sicuramente verrà risolto col prossimo aggiornamento sw.
Solo un utente, se la memoria non mi tradisce, ha accusato più problemi, ma io lo considererei l'eccezione che non fa la regola.![]()
Beh, lo hai detto tu stesso, a te è proprio la piattaforma DTT che ti sta stretta, pertanto dopo questa dichiarazione ritengo ogni tuo giudizio su qualsiasi decoder DVB-T pregiudizievole.
A titolo informativo, con altre marche ne ho sentite anche di peggio...![]()
Comunque auguri per il futuro, spero che finalmente abbia trovato una certa tranquillità.![]()
L'aggiornamento non ha migliorato una fava. I problemi erano e restano una gestione pietosa dell'ordinamento e della numerazione dei canali e il blocco del ricevitore che permane. Inoltre col nuovo firmware l'audio si è abbassato clamorosamente e per chi come me ha in casa una persona anziana che ci sente poco fidati che è un problema molto serio!!!
Premium NETTV fà semplicemente C.A.G.A.R.E, ma qui ci sarebbe da aprire un thread tecnico dedicato ed affrontare anche un discorso generale sull'infrastruttura della rete internet in italia, ma non mi pare il caso ...
In effetti hai ragione quando affermi che il mio problema è relativo proprio alla piattaforma digitale e di conseguenza a questi aggeggi che siamo costretti a prendere per usarla. Morale della favola se devo pagare 25 euro al mese a Silvio per avere 2 canali HD su cui non sempre ci vedo la mia squadra del cuore e 4 film trasmessi in loop per tutto l'anno forse c'è da farsi qualche domanda. In piu' devi comprarti il decoder che ti costa altri 90/100.
Tra l'altro chi compra un decoder HD immagino che voglia collegarlo in hdmi sul proprio nuovo televisore LCD o Plasma e sfruttarne la risoluzione HD no?
E con 4 canali in croce in HD su tutta la piattaforma ti pare un bel vedere?
Penso che una persona intelligente sappia fare 1+1 ...