charly
Digital-Forum Senior
Ciacia ha scritto:E visto che ci sono rispondo anche a Charly che dice "Iniziamo la caccia al BUG":
Vi assicuro che il software ha raggiunto una livello di complessità tale che è paragonabile ad una delle prime versioni di Windows, se non peggio, poichè deve gestire anche una serie di informazioni che viaggiano attorno ai 24 MBpS.
Vi assicuro che la potenza di calcolo dei processori usati in questi box sono paragonabili ai vecchi 486, tant'è che se vi fossero delle applicazioni in aria che fossero dei Client di posta oppure dei Browser per internet, il box potrebbe tranquillamente scambiare mails oppure viaggiare in internet con il modem di cui è dotato (provato personalmente).
Perciò, se "smanettate" (come è giusto che sia) ed ogni tanto il box si blocca, perdonatelo poverino: dopotutto, quante volte vi è capitato di fare CRTL+ALT+CANC con il vostro PC che avete pagato ben più del Ricevitore e che ha potenze di calcolo ben maggiori senza che il PC debba (tra le altre cose) gestire anche un Transport Stream?
Bhe io l'ho perdonato tante volte... e non ho mai deciso di buttarlo... anke quando nel mezzo di un azione di Calaio' o Sosa mi si resettava....
figurati adesso ke siamo alle ultime 4 partitelle ...
(speriamo ke non si blokki all'ultima di campionato perkè sicuramente vola dalla finestra)
Mom