prtiller ha scritto:Morto un forum se ne fa un'altro, eh? Improvvisamente mi sono trovato qua, dove mi sono dovuto reiscrivere... neanche il beneficio del passaggio dei dati abbiamo avuto.. discussioni perse, suggerimenti andati, proposte sparite... insomma un bel repulisti.
Tanto x sapere, i 'beta-sfigati' sono ancora qui o sono migrati altrove? Ha ancora senso discutere della BB qui? Chi segue e risponde dei problemi del sito MyBlobbox.com?
![]()
Benvenuto
Spiego brevemente due cosette ,giusto per fare un po' di chiarezza
Tvblob e Digital-Forum ,sono due cose completamente diverse ,quindi non è assolutamente possibile prelevare dati ,post ecc......
Purtroppo Tvblob ha chiuso ,quindi non esiste più ed ovviamente il loro forum ha chiuso ,questa discussione era stata aperta il 04/05/2010 giorno della presentazione del decoder alla conferenza del DGTVi di Milano ,quindi molto prima della sua commercializzazione e dell'inizio del supporto ufficiale sul forum della blobbox.
Quindi questa discussione è rimasto l'unico modo per poter scambiare consigli ,problematiche ed altro per questo decoder e viene costantemente letta da chi di dovere e nel caso posso girare le varie segnalazioni come ho fatto in questi giorni riguardo l'EPG e i Podcast
Abbiate pazienza nel fine settimana
Io ragazzi con tutta la buona volontà non posso fare altro
Qualunque novità al riguardo sarà mia premura farvela sapere immediatamente ,come è sempre stato fatto
Inoltre preciso che Telesystem si sta impegnando per mantenere vivo e funzionante il prodotto con tutte le relative funzionalità e per qualunque problema potete inviare un' email a supporto@blobbox.tv
Grazie