V
Vale76
andiamo bene...comunque non sono ancora 7, l'ho comprato domenica..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:Te l'avevo detto che è una ciofeca.....
Se sei ancora in tempo riportalo indietro, ti daranno un rimborso sotto forma di buono acquisto, ci puoi prendere qualunque cosa entro 60 giorni.
srnapoli ha scritto:a me tutti sti problemi non li ha dati.
dovresti cercare MANUALMENTE un aggiornamento. dovrebbe trovarlo OTA anche adesso.
poi disabiliti tutti gli aggiornamenti le le attività MHP
e poi vedi che andrà benissimo.
vedi l'ultima pagina del thread ufficiale.![]()
Vale76 ha scritto:e dove lo trovo? E' qualcosa da scaricare da internet? Poi come lo metto nel decoder? Scusa le domande ma non l'ho mai fatto![]()
p.s comunque per ora gli aggiornamenti li ho disattivati, ma le attività mhp da dove si disabilitano?
Vale76 ha scritto:Allora ecco cosa ho fatto![]()
ho seguito i vostri consigli e ho aggiornato la versione alla 1.0.0.2, e poi risettato e rifatta la scansione. Ho anche disattivato tutte le funzioni mhp e ho messo "no" su aggiornamenti in modalità stand-by. Inoltre, pensando che potesse essere un ulteriore fattore di rallentamento, ho messo a 0 secondi il banner di tivù sat che tanto trovavo inutile e fastidioso.
Ora, devo dire che a prima botta non mi sembra particolarmente migliorato, ma staremo a vedere, speriamo. Non pretendo che cambi canale a velocità laser, ma mi masterebbe che fossero terminati i blocchi e gli scatti.
5
Non ti accontentare!!! Cambialo con l'ican; io li ho provati tutti è alla lunga è meglio l'ican anche se è vero ha le sue pecche.Vale76 ha scritto:ho capito ma i 100 euro e passa sono io che dovevo tirarli fuori, scusate, senza offesa![]()
comunque da quel che mi pare di capire, neanche l'Ican è immune da problemi, quindi forse il migliore sarebbe stato il solito humax ma per le mie tasche era troppo. Se vogliono far prendere bene piede a tivù sat devono mettersi in testa che di questi tempi la gente non ha più tanti soldi da spendere come prima.. e sia gli zapper dtt che i comuni free to air sono molto più variabili di prezzo, quindi, c'è troppo divario tra questi decoder e gli altri, e francamente, non capisco perché devono costare così tanto e funzionare pure malino..
comunque, ciofeca o no, ora funziona decisamente meglio, e quindi mi accontento.
Allora l' RGB del clarke deve essere proprio una vergogna, perchè l'RGB e anche il composito del telesystem è uno dei peggiori che io abbia mai visto in 10 anni!!!srnapoli ha scritto:e vuoi saperla una cosa ?
mi sono cosi abituato al 9000 che adesso lo uso SEMPRE.
il clarke tech ormai resta sempre spento...
la qualità video del telesystem ( via scart RGB ) è molto superiore a quella del mio fido clarke tech.
l'unica pecca resta la scomodità dei settings... ma non una cosa gravissima.![]()
mi accontento perché non ho altri soldi da spendere. E poi in che cosa sarebbe migliore? Insomma, da quando vengo qui a leggere i vostri pareri, sono più confusa di prima. E' possibile che non riusciate a mettervi d'accordo?? Una volta scrivete che il telesystem fa schifo, poi scrivete che aggiornando va meglio (vero), che è meglio l'humax, poi dite che l'humax dà questo, questo, e questo di problemi, che è meglio l'ican, poi un altro smentisce.. insomma non si capisce più niente di quello che dite, francamente.muccapazzamucca ha scritto:Non ti accontentare!!! Cambialo con l'ican; io li ho provati tutti è alla lunga è meglio l'ican anche se è vero ha le sue pecche.
Vale76 ha scritto:mi accontento perché non ho altri soldi da spendere. E poi in che cosa sarebbe migliore? Insomma, da quando vengo qui a leggere i vostri pareri, sono più confusa di prima. E' possibile che non riusciate a mettervi d'accordo?? Una volta scrivete che il telesystem fa schifo, poi scrivete che aggiornando va meglio (vero), che è meglio l'humax, poi dite che l'humax dà questo, questo, e questo di problemi, che è meglio l'ican, poi un altro smentisce.. insomma non si capisce più niente di quello che dite, francamente.![]()
Guarda che qui parliamo del ts 9000 che è un dec satellitare e non per i canali terrestri....moky78 ha scritto:è vero! io ho (PURTROPPO) un telesystem ts7000,
----
ha un tuner (parlo per il digitale) che se non stai a otto centimetri dal ripetitore non aggancia..