Ciao a tutti.
@andytroy ciao scusa tu hai preso ora il decoder ha ancora il vecchio fireware come è possibile?
Purtroppo è così!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.
@andytroy ciao scusa tu hai preso ora il decoder ha ancora il vecchio fireware come è possibile?
Purtroppo è così!!!!
Premesso che i segnali del satellite sono 65 di potenza e 100 di qualità;
Premesso che i canali free si vedono bene;
Oggi ho riacceso il decoder dopo un paio di settimane e ho notato che sono spariti numerosi canali (mediaset, tutti gli hd rai) e altri non si vedono (tv8).
Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma il problema non si risolve.
Mi sta partendo il decoder?![]()
Se così non funziona, sfila leggermente la tessera e rimettila... così dovresti risolvere![]()
Non perdono i canali, ma se hai tenuto spento per tanto tempo, magari nel frattempo qualche canale ha cambiato frequenza, quindi va risintonizzato
Invece la scheda se non si usa per diverso tempo, perde i diritti e quindi subito non va vedere i canali tivusat ed in alcuni casi bisogna fare la procedura di reinvio diritti.
In genere entro 10 minuti si riattiva comunque da sola senza dover fare la procedura di reinvio
Questo vale per qualunque decoder
Non perdono i canali, ma se hai tenuto spento per tanto tempo, magari nel frattempo qualche canale ha cambiato frequenza, quindi va risintonizzato
Invece la scheda se non si usa per diverso tempo, perde i diritti e quindi subito non va vedere i canali tivusat ed in alcuni casi bisogna fare la procedura di reinvio diritti.
In genere entro 10 minuti si riattiva comunque da sola senza dover fare la procedura di reinvio
Questo vale per qualunque decoder