Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

Va benissimo ,rimane tutto Italiano il menù

Indica solo che le istruzioni sono in inglese.

Puoi scaricarlo tranquillamente ;)

dopo piu di un reclame, oggi sostituito il mio le40b530 con un le40c530........

Salve, ho un PS50B430 e, non essendo stato a casa negli ultimi due mesi, mi chiedevo se fosse uscito qualche ulteriore aggiornamento dopo la 2010/02/25_002006 (tramite OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti).
Volevo anche chiedervi, se possibile, come posso fare per aggiungere solo gli eventuali nuovi canali che sono usciti negli ultimi 2 mesi senza toccare la vecchia sintonizzazione e l'ordine numerico dei canali che avevo già programmato in precedenza. Grazie anticipate

Solitamente questo è possibile in tutti i tv però ovviamente aggiornerà i canali solo di quel mux e non l'intera lista canali.

Come vedi l'ultima versione è del 2010 ancora, bisogna poi vedere se quell'aggiornamento va bene per la tua tv (e qui mi riservo un pò di tempo visto l'orario)

mi hai preso alla lettera! ti avevo detto di fare con calma tre mesi fa... :D
approfitto per dire ad ercolino che il link al sito samsung nel primo messaggio di questo thread non funziona e volevo sapere dove potevo scaricare un sw più aggiornato del 2010/02/25_002006 per il mio PS50B430.
grazie in anticipo ;)

scusatemi sono l'infelice possessore di un samsung le32b530 e continuo a riscontrare rallentamenti nel cambio canale sapete se per caso è uscito un aggiornamento sw che li risolve negli ultimi mesi? grazie a tutti

:icon_redface: ops... non c'avevo fatto caso, mi sai dire se risolve i famosi problemi di rallentamento nello zapping? grazie dell'info cmq

Comunico che dal 27 luglio 2011 ,per circa 2 settimane sarà nuovamente OTA la versione sw T-CRLPEUFC-2009.0 sul Mux Rai B e Mux 2 Rai ,24 ore su 24

mmmm...un pò strana sta cosa... forse mi puoi aiutare tu a dipanare il dubbio ercolino: allora io ho la versione del 20/08/2010_002009 ho provato a fare l'upgrade con la versione di settembre 09/09/2010 ma mi dice che è la stessa versione e non aggiorna, avendo in backup la versione del 2006 mi consigli di riportare a questa e poi aggiornare alla più recente? grazie dell'aiuto

Hai già l'ultima versione 2009 ,come da titolo 3d ,per quello non si aggiorna ;)

Sei apposto cosi ;)

già...ma i problemi di rallentamento restano e sono parecchio fastidiosi, mi sai consigliare qualcosa per cercare di risolvere? grazie ancora

grazie ercolino risolto....evidentemente dopo l'aggiornamento non avevo risintonizzato anche se ero convinto di averlo fatto....grazie ancora

Ciao e possibile mettere una cam hd su questo tv o s'e uscirà un aggiornamento per questo??

Indietro
Alto Basso