Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

RamsesTS ha scritto:
beh ma se le funzioni sono disponibili xchè non le abilitano direttamente loro ?
questione hw? quindi dici che abilitandole rischiamo di mandare in sofferenza il processore e di fumarci la tv ?

ad ogni modo perchè nell aguida consigliano di disabilitarle prima di procedere all aggiornamento software ? cmq una volta aggiornato portò riabilitarli ?

cmq in assistenza come fanno ad accorgerti che era stato fatto ? in fin dei condi essendo un'opzione a menù non vedo perchè ddovrebbe lasciare tarcce.. non è mica una manomissione o modding.. è come se mi regolassi la luminosità dello schermo o se abilito o disabilito l'audio.. cioè non vedo perchè è un'operazione che dovrebbe lasciar traccia, inbase a cosa lo dici ?

cmq in quanti di vooi hanno abilitato questa funzione ?

Invece.... è giudicata manomissione. Quel menù è tenuto nascosto proprio perchè il cliente non deve accederci. Se ci si accede è considerata manomissione e si perde la garanzia. Non è come variare la luminosità. La sequenza delle modifiche effettuate nel menù segreto vengono memorizzate.

ok, cmq posso prima aggiornare il firmware all' ultima versione e poi procedere con questa abilitazione o col nuovo firm non lo fa più ? perchè in tal caso non lo aggiorno ..

RamsesTS ha scritto:
ok, cmq posso prima aggiornare il firmware all' ultima versione e poi procedere con questa abilitazione o col nuovo firm non lo fa più ? perchè in tal caso non lo aggiorno ..
c'è gente che dice che in assistenza non hanno neanche controllato se c'è stata la modiifica.
dipende da chi te lo prende....sperando non ce ne sia bisogno....

io per sicurezza non aggiorno, in fondo non credo ci porti vantaggi questo aggiornamento

Qualcuno sa spiegarmi come mai ho visto in vendita il modello UE37C6600 ma sul sito della samsung non c'è traccia di questo modello e relativi aggiornamenti del firmware ?

Grazie, sapete dirmi dove trovare qualche recensione di gente che l'ha acquistata per sapere come va?

ciao,
ho un samsunc c6000rpxzt con quel famoso problema della scheda madre! :cry:

volevo provare a chiamare la samsung ma vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena. il m@p non ho capito nemmeno bene cos'è.
voglio dire se il gioco vale la candela!
che ne dite?
sono passati 8-9 mesi da quando l'ho comprato quindi dovrebbero ancora sistemarmelo senza problemi, giusto?

ultimissima cosa, non ricordo, ne trovo come fare a vedere il mio firmware. Nel caso la samsung mi chiedesse piu dettagli.

grazi e ciao

quale famoso problema di scheda madre? che ancora non mi si presenti sul mio ...

dader ha scritto:
ciao,
ho un samsunc c6000rpxzt con quel famoso problema della scheda madre! :cry:

volevo provare a chiamare la samsung ma vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena. il m@p non ho capito nemmeno bene cos'è.
voglio dire se il gioco vale la candela!
che ne dite?
sono passati 8-9 mesi da quando l'ho comprato quindi dovrebbero ancora sistemarmelo senza problemi, giusto?

ultimissima cosa, non ricordo, ne trovo come fare a vedere il mio firmware. Nel caso la samsung mi chiedesse piu dettagli.

grazi e ciao

Se hai il

C6000RPXZT con la versione sw T-VAL6DEUC invece della versione sw T-VALDEUC ,chiama e fatti sistemare la tv ,è un tuo diritto ,visto che il modello C6000RPXZT è un modello per l'Italia certificato bollino gold ed il tuo se ha la versione sw T-VAL6DEUC non lo è assolutamente

Chiama Samsung e spiega il problema

m4ybe ha scritto:
c'è gente che dice che in assistenza non hanno neanche controllato se c'è stata la modiifica.
dipende da chi te lo prende....sperando non ce ne sia bisogno....

io per sicurezza non aggiorno, in fondo non credo ci porti vantaggi questo aggiornamento

@ m4ybe

ok, detto questo potresti liberare la mail, avrei un pm per te.
grazie

Uec6000rw Xzg

ERCOLINO ha scritto:
Se hai il

C6000RPXZT con la versione sw T-VAL6DEUC invece della versione sw T-VALDEUC ,chiama e fatti sistemare la tv ,è un tuo diritto ,visto che il modello C6000RPXZT è un modello per l'Italia certificato bollino gold ed il tuo se ha la versione sw T-VAL6DEUC non lo è assolutamente

Chiama Samsung e spiega il problema

Ciao Ercolino,
ho acquistato da un mese circa un UEC6000RW XZG, dai vari post letti ho capito che ho una versione europea e potrei avere dei problemi su alcune funzionalità del digitale terrestre, tipo MHP, info sul programma che si sta guardando e lista canali.
Ho il fw T-VAL6DEUC-1011.0, secondo te mi conviene aggiornarlo con il T-VAL6DEUC-1016 che ho trovato sul sito samsung
HTML:
?
Grazie

Benvenuto

Si puoi aggiornarlo con la T-VAL6DEUC-1016,purtroppo la tua tv ,non è per il mercato Italiano

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si puoi aggiornarlo con la T-VAL6DEUC-1016,purtroppo la tua tv ,non è per il mercato Italiano

Grazie,
quindi è inutile aggiornarlo, non ho avrò mai le stesse funzionalità di un serie per il mercato italiano?

No ,il tuo è proprio un modello Europeo ,il discorso valeva solo per chi aveva il C6000RPXZT erroneamente arrivato in Italia con la T-VAL6DEUC ,in quel caso andava cambiata la scheda madre.

Per il tuo C6000RWXZG invece non si può fare nulla ,perchè non è per il mercato Italiano e tra l'altro non ha garanzia Italia ,ma Europa ,quindi in caso di guasto l'assistenza a casa ,si paga

ciao ERCOLINO,

scusa se sono ripetitivo,sono nuovo ma ho da poco un tv c7000WPXZT(controllato personalmente quindi italiano) con software installato questo:

2010/04/21_001011

via OTA arriva la 3005.1 oppure tramite assistenza(in garanzia)??!!

se faccio aggiornamento software tramite usb perdo garanzia??!!!

Devi aggiornare la tv ,tramite USB ,non si perde la garanzia.

Scarica il sw giusto dal sito Samsung e segui le istruzioni ,è molto semplice aggiornare ,devi scaricare il file exe sul pc ,poi ci clicchi sopra fai install e ti crea una cartella ,la prendi e la metti nella root principale della penna USB ,poi la inserisci sulla tv e dal menù della tv vai su aggiornamento sw tramite USB e fai fare tutto alla televisione

ERCOLINO ha scritto:
Devi aggiornare la tv ,tramite USB ,non si perde la garanzia.

Scarica il sw giusto dal sito Samsung e segui le istruzioni ,è molto semplice aggiornare ,devi scaricare il file exe sul pc ,poi ci clicchi sopra fai install e ti crea una cartella ,la prendi e la metti nella root principale della penna USB ,poi la inserisci sulla tv e dal menù della tv vai su aggiornamento sw tramite USB e fai fare tutto alla televisione

Grazie!!!gentilissimo boss....

:icon_cool: :icon_cool: ;)

RamsesTS ha scritto:
quale famoso problema di scheda madre? che ancora non mi si presenti sul mio ...

Non credo si possa presentare da te, a meno che non hai problemi con l'interattività oppure, per andare sul sicuro, se hai la versione giusta del firmware.
Questo problema si è manifestato sui primi modelli del c6000 (è un'ipotesi visto che l'ho acquistato dopo un mese dall'uscita). In pratica su un tv italiano, destinato all'italia, hanno montato una scheda madre sbagliata.
Il fatto è che funziona tutto tranne il M@P, che potrebbe essere un fattore trascurabile ma, per principio, mi rode comprare una cosa (e pure cara) e ritrovarmi con un'altra!

Cmq, vi richiedo perchè proprio non riesco a trovarlo.
dove vado per verificare il mio firmware?

Nel menù della tv ,vai alla voce contatta samsung ,dovrebbe essere in seconda pagina ,il nome esatto del sw

ok, grazie mille, allora se è un problema solo della 6000 sto tranquillo, la mia è 6500 e da quel che ho visto l'interattività funziona :)

vorrei sapere da qualcuno che ha fatto l'aggiornamento s epoi è riuscito ad abilitare pvr e guide plus ? xchè se non si può evito di aggiornarlo, tanto da quel che ho capito l'aggiornamento riguarda prevalentemente il lato cam, ed io non ho nessuna scheda paytv quindi prferisco pvr e soprattutto guide plus..

Indietro
Alto Basso