Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

VIANELLO_85 ha scritto:
Stasera se faccio in tempo con calma verifico visto che qualcosa non mi torna ;)

a chi lo dici....
comunque basta andare sul sito samsung, qualcuno aveva già fatto notare che non c'era più sul sito alla voce prodotto la possibilità di scaricare gli aggiornamenti. Oggi c'è un unico sistema per trovare e non sono presenti tutti i tv di ultima generazione.
Molto cordialmente
wil3d

raga sto cercndo di aggiornare il mio samsung lc40c630k
sono andato sul sito internet a questa pagina:
http://www.samsung.com/es/consumer/...XXC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
ho visto che ci sono 2 firmware..li ho scaricati entrambi..sono file .exe.
ho eseguito e mi ha creato una cartella che si chiama T-MSX6DEUC ho messo questa cartella dentro la usb e ho connesso la penna usb formattata fat32 alla tele.la tele vede la penna e mi dice op media player o aggiornamento software.
io le do agg software e mi dice ricerca usb però dopo un po' mi dice che non è stato trovato nessun software.
ho provato con entrambi i firm del sito samsung che sono aggiornati al 15 dicembre e niente.la mia tele ha il firm del 6 settembre.
Ora premesse dovute...la tele è stata comprata in spagna(dove risiedo) anche se credo provenga dalla slovakia
il seriale intero è LE40C630K1WXXC
sapreste dirmi dove sbaglio?

ah e già che ci siamo...come faccio a esportare la lista canali dalla tele su usb?non trovo wquesta opzione.
grazie mille a tutti.

qualcuno riesce a consigliarmi un prolunga usb da 2 metri sicuramente funzionante per il pvr?
ne ho presa una da 3 metri ma non ci sto dentro con la dispersione.

link anche in pvt se non ammesso.
Grazie

Fiuto11 ha scritto:
raga sto cercndo di aggiornare il mio samsung lc40c630k

Benvenuto

Per prima cosa verifica che versione sw hai attualmente ,lo vedi dal menù alla voce contatta Samsung

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per prima cosa verifica che versione sw hai attualmente ,lo vedi dal menù alla voce contatta Samsung

allora grazie mille per la risposta :D

dal menu contatta samsung mi dice che il software è:

T-MSX6DEUC-1002.1

dici che è già l'ultimo uscito?

wil3d ha scritto:
a chi lo dici....
comunque basta andare sul sito samsung, qualcuno aveva già fatto notare che non c'era più sul sito alla voce prodotto la possibilità di scaricare gli aggiornamenti. Oggi c'è un unico sistema per trovare e non sono presenti tutti i tv di ultima generazione.
Molto cordialmente
wil3d
Ma infatti ricontrollando non vedo la voce dei relativa agli aggiornamenti di tale tv, ho voluto controllare meglio stasera a conferma di ciò.

Qualche errore ultimamente c'era nei vari modelli.
vediamo se magari stanno risistemando.

ERCOLINO ha scritto:
Si è l'ultimo ,per quello non si aggiorna ;)

jaja vabè allora come non detto...grazie mille

senti invece ho un problema con i file mkv...mi vede la multylingua ma non i sottotitoli...se li faccio partire da pc invece li vede benissimo...fra l'altro ho fatto partire un avatar in avi e i sottotitoli li vedeva senza problema..

e ancora insisto jejeje come faccio a uppare su chiave usb la lista canali da tv?

grazie mille e scusate se sono rompiscatole :D

Fiuto11 ha scritto:
jaja vabè allora come non detto...grazie mille

senti invece ho un problema con i file mkv...mi vede la multylingua ma non i sottotitoli...se li faccio partire da pc invece li vede benissimo...fra l'altro ho fatto partire un avatar in avi e i sottotitoli li vedeva senza problema..

e ancora insisto jejeje come faccio a uppare su chiave usb la lista canali da tv?

grazie mille e scusate se sono rompiscatole :D

non conosco il sw del tuo modello, ma presumo che sia una delle voci in fondo al menu canali o all'ultima voce (senza usb inserita è grigia e non puoi entrare).
l'utilità di esportare la lista canali, per la serie C è al momento uguale a zero (a meno che non ti sposti i canali a manina dal menu canali..) .

ciumbuntu ha scritto:
non conosco il sw del tuo modello, ma presumo che sia una delle voci in fondo al menu canali o all'ultima voce (senza usb inserita è grigia e non puoi entrare).
l'utilità di esportare la lista canali, per la serie C è al momento uguale a zero (a meno che non ti sposti i canali a manina dal menu canali..) .

perfetto trovata e modificata...grazie mille.
unica cosa che rimane da chiarire è la storia dei sottotitoli non riconosciuti per i formati mkv...ho usato un editor per esportarli dal file e messi in formato srt li vede...certo però che è uno sbatti..non c'è un modo per fargli riconoscere direttamente i sottotitoli del file mkv?

T-valdeuc-3006.2 Ue40c700wp

Salve mi sono accorto che sul Samsung global download center è disponibile il T-VALDEUC-3006.2 per UE40C700WP qualcuno sa se ci sono benefici; al momento purtroppo io non posso provarlo, "googlando" non ho trovato info su changelog, se non lo prova prima qualcun'altro domenica lo faccio io.

Il changelog dovrebbe essere questo

. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian

Grazie x la tempestività; piccolo errore il mio modello sarebbe UE40C7000WP avevo saltato uno "0".

VIANELLO_85 ha scritto:

. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
(Mac address error)
. Add Slovenian

Il changelog mi sembra uguale a quello della 3005.1, ho paura che non abbiano ancora aggiornato sul sito...

E' uscito l'aggiornamento 3006.2 anche per il Samsung UE32C6000RP.
Controllato ora sul sito della Samsung.

Posso sapere dove si può vedere e trovare un changelog come quello riportato da te, sul sito Samsung?

VIANELLO_85 ha scritto:

(Mac address error)
. Add Slovenian

ma
uec7000wp
non lo trovo nel sito?
c'è solo ueb7000 che non credo sia uguale cisto che c'è la 3001
Credo che abbia ragione Vianello e che stiano riaggiornando il sito.
Molto cordialmente
wil3d

Indietro
Alto Basso