Nuovo Agg Sw United 8092/Technoit Facile (Versione sw 1059) dal 26/07/10

DOPPIAVELA 73 ha scritto:
A ecco. Grazie per la info.:D

Per Ercolino, ho riprovato stamattina ma non trova il nuova software.
Mi dice semore che è agg.to
Ma è stato messo in OTA?
Grazie

C'è un po' di ritardo.

In ogni caso oggi dovrebbero metterli tutti OTA

ERCOLINO ha scritto:
C'è un po' di ritardo.

In ogni caso oggi dovrebbero metterli tutti OTA
Se puoi appena hai certezza della messa in OTA, puoi avvisarci?
Grazie per la collaborazione.;)

Guarda ci sono un po' di ritardi anche sicuramente in vista degli Switch OFF di Torino e Cuneo.

In ogni caso entro venerdi ,saranno OTA.

Ormai il sw c'è, è solo questione di premere un tasto e metterlo OTA ;)

ERCOLINO ha scritto:
Guarda ci sono un po' di ritardi anche sicuramente in vista degli Switch OFF di Torino e Cuneo.

In ogni caso entro venerdi ,saranno OTA.

Ormai il sw c'è, è solo questione di premere un tasto e metterlo OTA ;)

Ok, grazie.:D

Ma anche ad altri possessori dello United 8092 capita che più canali ci sono e più tempo impiega a salvare l'elenco trovato dopo una scansione?
I due zapper che ho (tra cui uno United) sono velocissimi nel salvataggio.
Anche il defunto Winbox non ci metteva una vita a memorizzare i canali.

Aggiornamento ok... ma la sostanza non cambia

Novalis ha scritto:
Ma anche ad altri possessori dello United 8092 capita che più canali ci sono e più tempo impiega a salvare l'elenco trovato dopo una scansione?
I due zapper che ho (tra cui uno United) sono velocissimi nel salvataggio.
Anche il defunto Winbox non ci metteva una vita a memorizzare i canali.

Aggiornato oggi. Ma com'è che i grandi capi si sono scomodati a tal punto? Ho smanettato il menu mi sembra che ci sia la funzione timer di nuovo. C'è altro di nuovo?

Più sono i canali e più ci mette, se fosse solo questo! :eusa_wall:Dopo un minuto di visione si è ri inchiodato con l'immagine traballante, cosa che mi ha sempre fatto da nuovo (per l'assistenza sta a posto). Questo tipo di problema certo non si risolverà via software.:eusa_naughty:

Provato a fare un reset fabbrica e a staccare corrente per 1 minuto ,dopo l'aggiornamento sw?

Ciao Ercolino, beh a staccare la spina ormai ci sono abituato ma proverò a farlo come dici tu, per un bel minuto, e farò un reset di fabbrica. Comunque a parte il mio problema, la procedura dell'aggiornamento mi ha un po' sorpreso, eesendo chiara e tutto sommato ben curata, pensavo si bloccasse anch'essa ed invece...
Grazie.

Perdonatemi, ma qual è l'ultima versione per lo United 8092?
Dal menù del decoder, risulta che quella installata è la seguente:
781/781-1948/2.8.015(BUILD:2338b1)/4640

Ho letto di qualcuno che ha la versione 832, che non dovrebbe nemmeno essere l'ultima, quindi mi par di capire che quella del mio decoder è ancora più vecchia.
Ho provato a fare un aggiornamento, ma mi risponde che è già aggiornato, e anche attivando l'aggiornamento in stand-by non cambia nulla.
Naturalmente non prendo i canali Rai.
Il firmware è ancora OTA, vero? Mi trovo in Abruzzo, cambia qualcosa?

Ercolino, se non e' piu' on line come dobbiamo fare? rimettarano OTA il software? oppure chi non la fatta non lo fara piu' l'aggiornamento?

Salve, avrei una domanda da sottoporvi:

Se non è più alimentato, ad esempio va via la corrente, devo memorizzare di nuovo i canali o a una memoria persistente interna??

Chiedo perchè il decoder precendente mi costringeva a memorizzare i canali almeno una volta alla settimana, mentre un'altro li teneva memorizzati.

Grazie.

Benvenuto.

I canali rimangono memorizzati sempre.

Per curiosità che decoder avevi prima che perdeva i canali?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

I canali rimangono memorizzati sempre.

Per curiosità che decoder avevi prima che perdeva i canali?

philips.....odio i philips....

Si bloccava, ogni aggiornamento sempre peggio e dopo 2 volte all'assistenza quest'estate è morto perchè il suo alimentatore aveva il vizio di scaldarsi..... :crybaby2: :crybaby2:

Che modello esattamente ,perchè sul Philips c'era un problema sui condensatori che non lo facevano + accendere ed era semplice risolvere con 40 centesimi :)

Proprio non ti so dire, ma lo avevo acquistato quando c'erano ancora gli incentivi statali, quindi era uno dei primi modelli.

cmq grazie per la risposta celere :D

Indietro
Alto Basso