Nuovo Agg Sw United 8092/Technoit Facile (Versione sw 1059) dal 26/07/10

Il decoder riconosce la tessera e tutto il resto, solamente non carica l'interattività, la caricherai manualmente.

Comunico che dal 12/11/08 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder

United MHP 8092/Technoit Facile 123 /Irradio 3820 (Versione sw 832)

Orario aggiornamento per:

United MHP 8092 e Technoit Facile 123 dalle 0 alle 24 sul Mux Mediaset 1

Irradio 3820 dalle 02 alle 06 sul Mux DFree

L'aggiornamento risolve il problema della canalizzazione Europea della banda VHF e risolve alcuni bug rendendo i decoder più reattivi

L'aggiornamento è presente anche sul Mux LA 7 A il Lun-Merc-Ven-dom dalla 1 alle 6 di mattina.

L'aggiornamento è inoltre presente sul Mux Rai B 24 ore su 24

Ciao a tutti è il mio primo messaggio che scrivo! complimenti per il forum molto dettagliato! Volevo dirvi che io ho fatto l'aggiornamento dello united 8092 e ha risolto alcuni bug e lo trovo leggermente più veloce. Volevo chiedervi il perchè però se schiaccio il tasto text dal telecomando del dtt nn appare il televideo, mentre dal telecomando della tv funziona. Sarà un problema di copertura? io abito a moncalieri e non riesco a prendere la rai!grazie a tutti!

Benvenuto.

Per il momento la funzione televideo è disponibile "alla vecchia maniera" con il tv tradizionale.
Se vuoi usare il "televideo" del decoder devi accedere all'interattività.
Non è un problema di copertura ;)

grazie per la tempestiva risposta...un'ultima cosa...se volessi registrare con il dtt, dev'essere per forza collegato al videoregistratore? e poi ho notato ke la guida epg è disponibile solo per le 2-3 ore successive, per i giorni successivi mi dice sempre evento non disponibile nonostante possa vedere i giorni di tutta la settimana...lo fa anche a voi??grazie!!:eusa_wall:

Se intendi la barra dell'info / tasto epg, è così in effetti, evento in onda/successivo.

Alcuni decoder hanno un hard disk interno per gli altri dev'essere collegato al VCR.

Ciao a tutti,

ho aggiornato il mio United e come risultato capita che spesso il dvd recorder che ho (Samsung HR750) blocchi la registrazione con la motivazione che la sorgente è protetta dalla copia.
Il bello è che questo non capita solo sui canali Gallery, ma è capitato un paio di volte registrando da Iris. :eusa_wall:
Per cui, o è il decoder o il dvd recorder (che però se registro dall'analogico funziona normalmente)... suggerimenti? Ad altri è capitato?
Contrariamente all'utente KlaalK che ha segnalato miglioramenti con l'aggiornamento, a me sembra sempre uguale... anzi, direi che è peggiorato se non mi permette di registrare. :mad:

Saluti digitali :lol:

Ciao! Guarda ogni domenica è uno strazio stavo pensando di cambiarlo. Infatti mentre guardo le partite non funziona l'aggionramento in tempo reale e se skiaccio il tasto rosso per una qualsiasi funzione si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo....ho visto l'I-can da un mio amico ed è un altro pianeta velocissimo non si blocca mai....per il tuo problema non saprei dirti mi spiace, ciao!

KlaalK ha scritto:
per il tuo problema non saprei dirti mi spiace, ciao!
Lo sto testando un po' e in questi ultimi due giorni sembra funzionare; mi è venuto anche il sospetto che possa essere la tessera, forse un po' difettosa, poichè messa nell'altro decoder (Winbox) al mattino funzionava tutto, alla sera tornando a casa trovo il messaggio "segnale criptato - controllare inserimento" o qualcosa del genere... :eusa_wall:

quello capita spesso anke a me! segnale criptato verifica il lato d'inserimento! Io volevo chiede a chi ha lo united 8092 come si trova in generale, se si blocca e se gli funziona l'aggiornamento in tempo reale di mediaset premium durante le partite! Grazie!

Ciao a tutti,
ieri ho comprato tale apparecchioma volevo farvi delle domande in merito:

1) il software come faccio ad aggiornarlo ??

2) con la scansione automatica mi ha programmato tutti i canali ma la rai non la vedo o cmq se la vedo la vedo a scatti e la sento male, come posso risolvere risolvere ??
(il sito http://www.dgtvi.it/ non vede la mia zona coperta dal segnale mentre http://www.raiway.it/ mi dice di si, indicandomi i parametri da mettere, cosa dovrei fare ??

3) se non potessi vedere la rai, c'è un modo per far si di vedere la rai in modo analogico e gli atri canali in digitale ??

Ciao a tutti,

ho comprato l'apparecchio domenica in offerta alla COOP a 59 euro.

Avrei un paio di domande:

1. La navigazione della lista dei canali è lenta come la quaresima. Ho letto che si può velocizzare disabilitando l'interattività, ma non ho capito come si disabilita.

2. Il ricevitore non prende nè i 3 canali RAI nè i 3 Mediaset (e sospetto che ne manchino tanti altri). Come faccio a capire se è un problema di copertura (dubito che sia un problema del decoder, se no non prenderei nulla).

Edit: sono andato sul sito dgtv. La città (Savona) sembrerebbe coperta, ma io in pratica non prendo:
- Mux A RAI
- Mux Mediaset 2

Mentre prendo tutti gli altri nell'elenco:

- Mux Mediaset 1
- Mux DFREE
- MBONE
- TIMB 1

Ovviamente non ho idea del perchè non prendo i due mux che non prendo (e puta caso sono gli unici che servirebbero ai miei -.-)

Grazie, Cla.

Ultima modifica:
Dovrei cercare le voci del menù presenti sul decoder.

Comunque per velocizzarlo e renderlo un pò più stabile toglierei 2-3 cose e soprattutto:
- Parental Control
- Interattività
- Aggiornamenti automatici

Per la copertura trovi un interessante 3d in rilievo in sezione Copertura "come verificare se il mio comune..." e segui le istruzioni.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrei cercare le voci del menù presenti sul decoder.

Comunque per velocizzarlo e renderlo un pò più stabile toglierei 2-3 cose e soprattutto:
- Parental Control
- Interattività
- Aggiornamenti automatici

Per la copertura trovi un interessante 3d in rilievo in sezione Copertura "come verificare se il mio comune..." e segui le istruzioni.
Il sito linkato nel thread è interessante ma... a cosa mi serve? Nel senso, mi fa piacere vedere che Savona può ricevere RAI 1 (per esempio) ma cosa fare se il mio decoder non la prende?

Cla.

Ciao a tutti!

Ho appena comprato un Irradio dti 3820.
Ho un problema! Se metto la Gestione numerazione automatica e faccio la sintonizzazione mi si blocca, volevo quindi aggiornarlo alla versione sw 832 ma non riesco!
Ho provato a lasciarlo in standby sui mux indicati in questo thread e ho poi provato a lanciare l'aggiornamento dal menù ma mi dice sempre che il dispositivo è già aggiornato.

In Dati prodotto ho:
Avvio: V1.0
Id Prodotto: V1.0
Numero seriale: metm2b070200750
Applicazione: 569/569-1146/2.7.052(build:2148)/4520
Download Id: 569

Sareste così gentili da spiegarmi come posso fare per aggiornarlo?

Grazie!

Comunico che dal 06/10/09 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder

United MHP 8092/Technoit Facile 123 /Irradio 3811(Versione sw 955)

L'aggiornamento sarà OTA sul MUx Mediaset 1 24 ore su 24

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 06/10/09 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder

United MHP 8092/Technoit Facile 123 /Irradio 3811(Versione sw 955)

L'aggiornamento sarà OTA sul MUx Mediaset 1 24 ore su 24

Ciao Ercolino.
Come mai il decoder mi dici che il software è aggiornato?
Ho l'8092 con v.sw. 832, mi posizione sul mux 1 mediaset e non lo trova.
Hai suggerimenti?
Grazie.

Indietro
Alto Basso