Il decoder riconosce la tessera e tutto il resto, solamente non carica l'interattività, la caricherai manualmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto testando un po' e in questi ultimi due giorni sembra funzionare; mi è venuto anche il sospetto che possa essere la tessera, forse un po' difettosa, poichè messa nell'altro decoder (Winbox) al mattino funzionava tutto, alla sera tornando a casa trovo il messaggio "segnale criptato - controllare inserimento" o qualcosa del genere...KlaalK ha scritto:per il tuo problema non saprei dirti mi spiace, ciao!
Il sito linkato nel thread è interessante ma... a cosa mi serve? Nel senso, mi fa piacere vedere che Savona può ricevere RAI 1 (per esempio) ma cosa fare se il mio decoder non la prende?VIANELLO_85 ha scritto:Dovrei cercare le voci del menù presenti sul decoder.
Comunque per velocizzarlo e renderlo un pò più stabile toglierei 2-3 cose e soprattutto:
- Parental Control
- Interattività
- Aggiornamenti automatici
Per la copertura trovi un interessante 3d in rilievo in sezione Copertura "come verificare se il mio comune..." e segui le istruzioni.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 06/10/09 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder
United MHP 8092/Technoit Facile 123 /Irradio 3811(Versione sw 955)
L'aggiornamento sarà OTA sul MUx Mediaset 1 24 ore su 24