steveone12 ha scritto:se spengo il decoder dal 30 luglio al 13 agosto rischio di perdere l'aggiornamento? ho un pace 865
ovviamente si. ma pui sempre recuperarlo quando torni a casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:se spengo il decoder dal 30 luglio al 13 agosto rischio di perdere l'aggiornamento? ho un pace 865
StranoANDREA1P ha scritto:Ho provato a fare così sia sul myshyhd che sullo skyhd e il 577 lo sintonizza regolarmente.
Allora può essere solo un bug di quel decoder sd, con il myskyhd invece tutto regolare.LorenzX ha scritto:StranoComunque io ho lo Skybox Pace in SD...
![]()
![]()
si conoscevano le date perchè c'era sempre qualcuno che aveva fatto l'aggiornamento manuale.....mike29 ha scritto:ogni agg. si conoscevano tutte le date, adesso invece solo qualche data per qualche decoder...![]()
caspio ha scritto:oggi rilasciano l'aggiornamento sui decoder hd pace e amstrad non compatibili con la digital key.
domani e venerdì 30 toccherà ai due samsung standard dolby digital.
dangerfamily ha scritto:si conoscevano le date perchè c'era sempre qualcuno che aveva fatto l'aggiornamento manuale.....
adesso è diverso
giuseppemic ha scritto:Fino al vecchio aggiornamento no, e non credo che con questo venga aggiunta questa possibilità
non credo neanche iogiuseppemic ha scritto:Fino al vecchio aggiornamento no, e non credo che con questo venga aggiunta questa possibilità