Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

steveone12 ha scritto:
se spengo il decoder dal 30 luglio al 13 agosto rischio di perdere l'aggiornamento? ho un pace 865

ovviamente si. ma pui sempre recuperarlo quando torni a casa

basta fare l'aggiornamento manuale poi..anche se probabilmente si aggiornerà da solo nei giorni seguenti..

cmq.. per gli SkyBox Pace HD 830 e HD 831 si sa niente riguardo il nuovo aggiornamento?

Bene per l'audio multicanale in Dolby Digital via hdmi. immagino in bitstreaming non in M.CH. Pcm.. ora posso valutare di cambiare l'ampli A/V (con calma ;) )

mike29 ha scritto:
ogni agg. si conoscevano tutte le date, adesso invece solo qualche data per qualche decoder...:eusa_think:
si conoscevano le date perchè c'era sempre qualcuno che aveva fatto l'aggiornamento manuale.....

adesso è diverso;)

caspio ha scritto:
oggi rilasciano l'aggiornamento sui decoder hd pace e amstrad non compatibili con la digital key.
domani e venerdì 30 toccherà ai due samsung standard dolby digital.

dangerfamily ha scritto:
si conoscevano le date perchè c'era sempre qualcuno che aveva fatto l'aggiornamento manuale.....

adesso è diverso

Allora perchè "caspio" sapeva le date...uno dei due non convince....!

caspio lavora a sky, sa le date in cui gli aggiornamenti vanno on air ;)

ieri sera ho aggiornato manualmente il pace sd grande 1 slot

Uploaded with ImageShack.us

a parte il nuovo logo per ora non ho notato nessun cambiamento .

aggiornato anche il mio Samsung SD ma ancora nulla sul pace myskyhd...

Non sò se centra col tread ma i myskyhd gesticono il dual feed?
Sto pensando di farlo ma senza astra niente.

Ciao,
ho un Mysky HD Amstrad e ho ricevuto l'aggiornamento, ma l'unica novità che veramente mi interessa, l'uscita Dolby Digital dall' HDMI, non riesco ad attivarla...
Nel menu configurazione audio alla voce Formato audio ho solo le solite 2 possibilità: Dolby Digital o MPEG....
Il decoder è collegato in HDMI ad un sintoampli Sony al quale al momento vado anche con l'uscita ottica per avere il dolby digital.

Dove sto sbagliando...??

Grazie

Stefano

Indietro
Alto Basso