steveone12 ha scritto:se spengo il decoder dal 30 luglio al 13 agosto rischio di perdere l'aggiornamento? ho un pace 865
ovviamente si. ma pui sempre recuperarlo quando torni a casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:se spengo il decoder dal 30 luglio al 13 agosto rischio di perdere l'aggiornamento? ho un pace 865
StranoANDREA1P ha scritto:Ho provato a fare così sia sul myshyhd che sullo skyhd e il 577 lo sintonizza regolarmente.
 Comunque io ho lo Skybox Pace in SD...
 Comunque io ho lo Skybox Pace in SD...  

Allora può essere solo un bug di quel decoder sd, con il myskyhd invece tutto regolare.LorenzX ha scritto:StranoComunque io ho lo Skybox Pace in SD...

si conoscevano le date perchè c'era sempre qualcuno che aveva fatto l'aggiornamento manuale.....mike29 ha scritto:ogni agg. si conoscevano tutte le date, adesso invece solo qualche data per qualche decoder...
caspio ha scritto:oggi rilasciano l'aggiornamento sui decoder hd pace e amstrad non compatibili con la digital key.
domani e venerdì 30 toccherà ai due samsung standard dolby digital.
dangerfamily ha scritto:si conoscevano le date perchè c'era sempre qualcuno che aveva fatto l'aggiornamento manuale.....
adesso è diverso

giuseppemic ha scritto:Fino al vecchio aggiornamento no, e non credo che con questo venga aggiunta questa possibilità

non credo neanche iogiuseppemic ha scritto:Fino al vecchio aggiornamento no, e non credo che con questo venga aggiunta questa possibilità