Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

Oscarre ha scritto:
Di cosa si tratta? Io non noto nessuno scorrimento.
Prova a scorrere velocemente (ovvero tenendo premuto la freccia destra sul telecomando del decoder) l'EPG dal banner e attendi l'uscita del messaggio "non sono disponibili altre informazioni"; tenta di tornare indietro e vedrai che lo scorrimento di bloccherà, per sbloccarlo devi chiudere il banner (oppure "selezionare" un altro canale).

Questo bug c'era solo sul MySky, ma con l'aggiornamento è stato esportato su tutti i decoder:eusa_wall:

Anche per me l'Amstrad HD non è ancora aggiornato!!Un po strano visto che le pach dovevano essere gia scaricate su tutti i decoder entro il 30 aprile :eusa_wall: :icon_bounce:

Salve a tutti.
Premetto che ho forzato l'aggiornamento un paio di volte un paio di settimane fa
I dati del mio ricevitore sono.

PACE HD
DRIVER: 1.194
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT HD 4.0.5k
S.V.: 40.015.0a.
Significa che è aggiornato ma non ancora patchato o ancora non è aggiornato?
E cosa devo fare se non è ancora aggiornato o patchato?
Forzare di nuovo l'aggiornamento?
grazie

rmk ha scritto:
Prova a scorrere velocemente (ovvero tenendo premuto la freccia destra sul telecomando del decoder) l'EPG dal banner e attendi l'uscita del messaggio "non sono disponibili altre informazioni"; tenta di tornare indietro e vedrai che lo scorrimento di bloccherà, per sbloccarlo devi chiudere il banner (oppure "selezionare" un altro canale).

Questo bug c'era solo sul MySky, ma con l'aggiornamento è stato esportato su tutti i decoder:eusa_wall:

veramente c'è sempre stato anche nel mio amstradHD...

dida94 ha scritto:
Anche per me l'Amstrad HD non è ancora aggiornato!!Un po strano visto che le pach dovevano essere gia scaricate su tutti i decoder entro il 30 aprile :eusa_wall: :icon_bounce:
Telefonato a sky,non anno ancora la Patch per l'Amstrad hd:mad::mad::mad:

rigel ha scritto:
Telefonato a sky,non anno ancora la Patch per l'Amstrad hd:mad::mad::mad:
Il problema non è la patch,il fatto è che per l'AmstradHD non c'è ancora il firmware aggiornato!!!!!
Stiamo ancora con la 3.xx invece della 4.xx

Secondo me non ci saltano fuori...
La stra-grande maggioranza dei decoder Sky HD è proprio Amstrad e non vanno neanche a spingerli.Ieri ho ri-telefonato per chiedere un Pace ma negli Sky Centre vicini a me non ce n' è traccia.E pure loro ammettono che gli Amstrad sono dei cessi.
Probabilmente il nuovo firmware sull' Amstrad fa saltare fuori ancora + magagne di quello vecchio.

A breve ci sarà il lancio dello Skybox HD....il mio, che volerà fuori dalla finestra.

Neofita Sat ha scritto:
Secondo me non ci saltano fuori...
La stra-grande maggioranza dei decoder Sky HD è proprio Amstrad e non vanno neanche a spingerli.Ieri ho ri-telefonato per chiedere un Pace ma negli Sky Centre vicini a me non ce n' è traccia.E pure loro ammettono che gli Amstrad sono dei cessi.
Probabilmente il nuovo firmware sull' Amstrad fa saltare fuori ancora + magagne di quello vecchio.

A breve ci sarà il lancio dello Skybox HD....il mio, che volerà fuori dalla finestra.

se per te Natale è vicino....

huskeyUD ha scritto:
se per te Natale è vicino....

Ma fin per carità!:5eek:
Mi riferivo allo Skybox HD già in mio possesso,che lancerò fuori dalla finestra in preda alla disperazione.Non pensavo neppure di tener botta fino a Pasqua....figuriamoci a Natale!

Ciao
nessuno a notizie dell'eventuale patch sul pace Hd.
A oggi ancora nulla. Provo a forzare manualmente?
grazie

kaiser_soze ha scritto:
nessuno a notizie dell'eventuale patch sul pace Hd.
A oggi ancora nulla. Provo a forzare manualmente?
grazie
Il pace Hd è stato patchato da diversi giorni... A questo punto, io non saprei resistere alla tentazione di forzarlo manualmente, anche se nel forum ci sono pareri discordi e sembra che qualcuno (forse, ma non ne sono convinto) abbia avuto dei dispiaceri.

saluti2in5.jpg
fragend013.gif

Oscarre ha scritto:
Il pace Hd è stato patchato da diversi giorni... A questo punto, io non saprei resistere alla tentazione di forzarlo manualmente, anche se nel forum ci sono pareri discordi e sembra che qualcuno (forse, ma non ne sono convinto) abbia avuto dei dispiaceri.

saluti2in5.jpg
fragend013.gif

Grazie...
chiaramente la a senza h è un errore di battitura...(nessuno "a notizie") :)))

Aggiornato il Pace SkyHD.

prima (in automatico parecchi settimane fa)

poco fa 10/5 in manuale

chissà che hanno messo apposto :crybaby2:spero almeno l'autenticazione hdpc
perchè c'è da impazzire... :icon_twisted:

Ultima modifica:
Per l'Amnstrad hd,bisognera' aspettare ancora parecchio.
Probabilmente attenderanno,per sostituirlo con il mysky hd,visto che sono obbligati a sostituire il mio attuale mysky,questo detto dal col center.

Indietro
Alto Basso