sceriffo_n
Digital-Forum Junior Plus
Pace HD sembre ultra bollente.
Il vizio continua anche con la patch.
Il vizio continua anche con la patch.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a scorrere velocemente (ovvero tenendo premuto la freccia destra sul telecomando del decoder) l'EPG dal banner e attendi l'uscita del messaggio "non sono disponibili altre informazioni"; tenta di tornare indietro e vedrai che lo scorrimento di bloccherà, per sbloccarlo devi chiudere il banner (oppure "selezionare" un altro canale).Oscarre ha scritto:Di cosa si tratta? Io non noto nessuno scorrimento.
rmk ha scritto:Questo bug c'era solo sul MySky, ma con l'aggiornamento è stato esportato su tutti i decoder![]()
rmk ha scritto:Prova a scorrere velocemente (ovvero tenendo premuto la freccia destra sul telecomando del decoder) l'EPG dal banner e attendi l'uscita del messaggio "non sono disponibili altre informazioni"; tenta di tornare indietro e vedrai che lo scorrimento di bloccherà, per sbloccarlo devi chiudere il banner (oppure "selezionare" un altro canale).
Questo bug c'era solo sul MySky, ma con l'aggiornamento è stato esportato su tutti i decoder![]()
Telefonato a sky,non anno ancora la Patch per l'Amstrad hddida94 ha scritto:Anche per me l'Amstrad HD non è ancora aggiornato!!Un po strano visto che le pach dovevano essere gia scaricate su tutti i decoder entro il 30 aprile![]()
![]()
Il problema non è la patch,il fatto è che per l'AmstradHD non c'è ancora il firmware aggiornato!!!!!rigel ha scritto:Telefonato a sky,non anno ancora la Patch per l'Amstrad hd![]()
Neofita Sat ha scritto:Secondo me non ci saltano fuori...
La stra-grande maggioranza dei decoder Sky HD è proprio Amstrad e non vanno neanche a spingerli.Ieri ho ri-telefonato per chiedere un Pace ma negli Sky Centre vicini a me non ce n' è traccia.E pure loro ammettono che gli Amstrad sono dei cessi.
Probabilmente il nuovo firmware sull' Amstrad fa saltare fuori ancora + magagne di quello vecchio.
A breve ci sarà il lancio dello Skybox HD....il mio, che volerà fuori dalla finestra.
huskeyUD ha scritto:se per te Natale è vicino....
Il pace Hd è stato patchato da diversi giorni... A questo punto, io non saprei resistere alla tentazione di forzarlo manualmente, anche se nel forum ci sono pareri discordi e sembra che qualcuno (forse, ma non ne sono convinto) abbia avuto dei dispiaceri.kaiser_soze ha scritto:nessuno a notizie dell'eventuale patch sul pace Hd.
A oggi ancora nulla. Provo a forzare manualmente?
grazie
Oscarre ha scritto:Il pace Hd è stato patchato da diversi giorni... A questo punto, io non saprei resistere alla tentazione di forzarlo manualmente, anche se nel forum ci sono pareri discordi e sembra che qualcuno (forse, ma non ne sono convinto) abbia avuto dei dispiaceri.
![]()
![]()