Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

aostatosta ha scritto:
Qualcuno sa cosa cambiera' sullo skybox con questo nuovo aggiornamento che ci sara' ad Aprile?

e chi ti ha detto che ci sarà ad aprile?
non si sa nulla sulla data e soprattutto sulle modifiche a meno che..... qualcuno del forum:D :D :D canti.....

ma ne dubito:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao

Gli ultimi rumours dicevano marzo, ora spunta aprile, ma siamo sicuri che ci sarà l'aggiornamento? :D :D

e per funzionare con Lnd Scr unicable?

Ciao a tutti, sn nuovo qui, ma ho un dilemma ... ho un pvr con software compatibile unicable come il mysky... e vorre icollegarci anke lo skybox ke già avevo prima..(nn è l'ultimo modello, ma quello con 2 slot card) .
Ieri ho eseguito aggiornam software, ma in grafica e funz nn è accaduto un gran chè... ma quello che volevo era : renderlo compatibile con il sistema Lnb Scr Unicable.. per poterlo collegare a cascata con il Pvr.
Qualcuno sa se per caso ho qualche possibilità, o devo chiedere al rivenditore sky se ne ha uno magari degli ultimi che potrebbero avere questo Sw compatibile Unicable?
Confido in Voi... :crybaby2: :sad: pls..

Ciao a tutti sn nuovo in questo forum, ho scritto una domandina nel post " ma quale aggiornamento.." ma scrivo qui che spero vivamente che inseriscano nel software aggionato la compatibilità di gestione con l'Lnb Scr unicable anche per gli Skybox semplici...voi che ne dite?

ma che decoder riguarderà ?

anche gli skybox pace hd ?

così speriamo sparisca per sempre la scritta utenticazione fallita che ogni tanto spunta senza motivo !!!!!!!!!

Quasi sicuramente comparirà la nuova grafica simile o uguale a quella visibile nell'applicazione interattiva che spiega come acquistare su primafila (mi pare interattivi-8).

redbulltoro ha scritto:
ciao a tutti, allora nessuno sa se esiste uno skybox compatibile con lnb unicable?

lo skybox 5.1. l'opzione di abilitazione del 5.1 non è obbligatoria

redbulltoro ha scritto:
Ciao a tutti, sn nuovo qui, ma ho un dilemma ... ho un pvr con software compatibile unicable come il mysky... e vorre icollegarci anke lo skybox ke già avevo prima..(nn è l'ultimo modello, ma quello con 2 slot card) .
Ieri ho eseguito aggiornam software, ma in grafica e funz nn è accaduto un gran chè... ma quello che volevo era : renderlo compatibile con il sistema Lnb Scr Unicable.. per poterlo collegare a cascata con il Pvr.
Qualcuno sa se per caso ho qualche possibilità, o devo chiedere al rivenditore sky se ne ha uno magari degli ultimi che potrebbero avere questo Sw compatibile Unicable?
Confido in Voi... :crybaby2: :sad: pls..

già risposto altrove. lo skybox normale nn potrà mai essere abilitato via software al sat router...xkp gli manca proprio l'hardware x gestirlo

chiedi uno skybox 5.1

mop invalido ha scritto:
Ci sarà la diagnostica e quindi il test del ricevitore anche su HD e PVR. :evil5:
Noi myskyisti lo attendevamo con ansia... ;) Dicci anche che risolve un bel po' di bugs... :D

Indietro
Alto Basso