Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

io spero ke abbiano corretto una cosa che mi dava fastidio: quando si esce dallapplicazione interattiva, per esempio quella di skytg24 biogna spettare una decina di seocndi prima di poter cambiare canale, fino a qualche tempo fa questa cosa non succedeva. spero abbiano sistemato questo bug sugli skybox pace normali...

grave bug trovato,se si fa zapping normalmente con le frecce e su 1 canale non è caricata la epg vedasi molte volte i canali mediaset...bene vengono skippati e si passa a quello successivo.

paolot ha scritto:
volevo segnalare 1 cosa se siete su rai1 e provate ad avanzare canale per canale salta rai2 e rai3 passando direttamente su rete4.
E' un vecchissimo bug (penso che sia sempre esistito dalla nascita di Sky) che si manifesta molto raramente e scompare da solo oppure resettando il decoder.

paolot ha scritto:
se si fa zapping normalmente con le frecce e su 1 canale non è caricata la epg vedasi molte volte i canali mediaset...bene vengono skippati e si passa a quello successivo.
Non ho ancora riscontrato il bug, però mi è capitato molto raramente che non venga caricata l'EPG di qualche canale Rai, Mediaset o Sky.

Io ho lo Skybox Pace grande 1 slot (non ancora aggiornato, per la cronaca).
Spero che con l'aggiornamento mi risolvano il bug dei canali dal 9600 in poi (ossia, faccio la ricerca, li sintonizzo, li guardo, ma se mi azzardo ad utilizzare una funzione interattiva... pufff, spariti tutti, salvo attivare una nuova ricerca).
Dicevo, speriamo nella risoluzione del mio bug, ma ci spero poco...

Piero89 ha scritto:
io spero ke abbiano corretto una cosa che mi dava fastidio: quando si esce dallapplicazione interattiva, per esempio quella di skytg24 biogna spettare una decina di seocndi prima di poter cambiare canale, fino a qualche tempo fa questa cosa non succedeva. spero abbiano sistemato questo bug sugli skybox pace normali...

Skybox HD Pace

A me invece la cosa ha cominciato a manifestarsi dopo l'aggio :sad:

Sia in uscita da Sky TG 24 sia da Music On Sky

scusate io stasera ho forzato l'aggiornamento dei miei 2 decoder e sono andati a buon fine tutti e due (PACE DOLBY DIGITAL SLIM e ACCESS MEDIA)

lombardf ha scritto:
scusate io stasera ho forzato l'aggiornamento dei miei 2 decoder e sono andati a buon fine tutti e due (PACE DOLBY DIGITAL SLIM e ACCESS MEDIA)
allora attacco l'accesmedia e lo faccio pure io graziiiiiiieeeeeeeeee...e già che ci sono forzo pure il mysky...non si sa mai:D

MYSKY NON AGGIORNATO :(

Ultima modifica:
Decisamente penosa la nuova veste grafica, 1000 volte meglio la precedente. Oltre che confusa è decisamente disordinata e brutta. Non si può tornare alla vecchia versione?

Ieri sera ho fatto l'aggiornamento manuale dello skybox pace piccolo. E' rimasto con la vecchia versione software

Grifone73 ha scritto:
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento manuale dello skybox pace piccolo. E' rimasto con la vecchia versione software

Meglio, dammi retta ... t'è andata bene!

è dal 19 che c'è on air l'aggiornamento per l'accessmedia... solo che non ho avuto modo di connettermi al forum in questi giorni per annunciare la novità...

dopo aver usato il decoder per un paio di giorni posso ora dire i cambiamenti (in meglio, in peggio o ininfluenti) che il nuovo sw ha portato:

1. Partiamo dal display sul decoder: il numero del canale ora compare nel formato " xxx" (dove xxx è il numero a 3 cifre del canale), mentre prima era "Pxxx"; inoltre andando sulla lista altri canali, compare il numero a 4 cifre del canale selezionato (ad es, 9600) mentre prima compariva, come nel menù, " -- ";
  2. Riguardo al cambio canale: è più lento di prima. Al momento del cambio canale compare una schermata blu x circa un secondo, poi compare il banner dell'epg, e poi finalmente il canale;
  3. Riguardo alle applicazioni interattive: innanzitutto il caricamento di skytg24 è istantaneo (mentre prima passavano alcuni secondi); prima dell'aggiornamento c'erano dei freeze nell'immagine e nell'audio e l'impossibilità (o rallentamento) di cambio canale per alcuni secondi (come già segnalato in questo topic da un altro utente): ebbene, ora la situazione è peggiorata! I freeze non si verificano immediatamente ma dopo alcuni secondi e si protraggono per una decina di secondi, e non è possibile cambiare canale (ieri sera, dopo aver cambiato canale si è addirittura impallato, obbligandomi al reset)...
  4. La sensazione generale è quella di tempi di risposta più lunghi. In particolare, nei menu (anche nell'epg) prima dell'aggiornamento, alla pressione di un tasto del telecomando corrispondeva immediato effetto sullo schermo, mentre ora la sensazione è quella che il decoder non abbia ricevuto il comando (con l'immediata conseguenza della nuova pressione del tasto e l'ottenimento di un effetto non voluto). Stesso discorso vale, come detto sopra, per il cambio canale
se ne trovate o ricordate altri...oppure non avete riscontrato le cose scritte da me.... scrivete!

bye,
dave

provato stamattina il pace slim 1 slot ancora niente.

insomma tutti sti aggiornamenti x ora generalmente hanno peggiorato un po' tutto (hanno risolto solo l'autenticazione fallita)

ho appena controllato l'accesmedia che ovviamente si è aggiornato ma il cambio canale non è affetto dai problemi di cui sopra

gli altri canali non compaiono + in ordine alfabetico :(

Ultima modifica:
Nuovo Aggiornamento ACCESSMEDIA

cosa è cambiato (tralasciando le novità ovvie), cosa è peggiorato e migliorato... (con l'aiuto di S7efano)

Manifatturiera: Accessmedia

Versione Hardware: 2F07B5

Versione driver SW: 2.3.18i

Versione sistema operativo: 1.3LB34

Versione Verifier: 3.10.32

Versione Epg: SKY-IT 4.0.5k

Versione Software: 40.010.

Versione Genesis: Release 4.4.28

Versione iEngine: 2.7.8

Risposta comandi nei menu, cambio canale, consultazione EPG e barra cerca e consulta - INVARIATO :)

x aggiungere o cancellare un evento in agenda personale con una modalità qualsiasi ci impiega un sacco, come anche x visualizzare lagenda :( (se lo farà anche mysky io mi sparo)

aggiunto in payperview l'interattività modalità d'acquisto che ora non si trova più in serzione interattivi :)

può comparire il messaggio attendere... se apri un menu (succedeva anche prima)

BEEP (bruttissimo) in caso di pin errato :)

la dicitura PG diventa BA

screen saver dopo 10-15-20 minuti :)

consultando la lista a-z se aggiungi in agenda, premendo esc si riparte dall'inizio dell'elenco o della lettera scelta :(

LED indica i canali senza la P e ora indica anche i canali a 4 cifre :)

(IL DECODER HA CRASHATO 1 VOLTA :D)

alcuni parti grafiche (pallinoverde interattività e menu troppo spostati a sinistra (può essere colpa della tv...l'accessmedia è collegato molto male a una tv vecchissima) :(

accesso a skytg velocissima. l'uscita può presentare un freeze parecchi secondi dpo l'uscita dall'interattività. skyassist active lenta (come prima) :(

la scelta dei canali preferiti (i 20 richiamabili col tasto blu) molto + rapida di prima :)

nel test decoder ci sono anche i dati del decoder scritti più chiaramente (prima erano numeri tutti di fila) :)

nel test smartcard si indica l'attivazione di servizi (mysky, ppv e skyHD) oltre ai pacchetti :)

nei dati ricevitore compaiono 2 nuovi dati versione genesis (4.4.28) e versione iEngine (2.7.8)

(PERCHE SKYTG E METEO NON SONO NEL MENU INTERATTIVI...mistero)

se digiti un canale che non esiste invece di dare canale inesistente ti manda al canale x00 corrispondente :)

canali "organizza altri canali" non soggetti al reset del decoder :)

canali 96XX richiamabili e visualizzabili anche in caso di assenza del segnale di Sky (H.F. non sky o Transponders Sky KO)

Ora è possibile, tramite la barra cerca e consulta, vedere i programmi in onda su tutti i canali e dopo quello in onda per una fascia di tempo + ampia (2 giorni e mezzo come negli altri skybox, mentre prima si poteva vedere solo le prossime 18 ore circa) :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso