Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

marko-18 ha scritto:
Dato che non so bene che numero sia il mio PACE, mi dite se è stato aggiornato questo modello e/o quando si aggiornerà:
(FOTO - LINK) http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-PACE-SLIM-NDS2-IL-PREZZO-PIU-BASSO-DI-EBAY_W0QQitemZ290098705355QQcategoryZ119518QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E anche questo THOMPSON
(FOTO - LINK)
http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-NDS-THOMSON-mai-usato_W0QQitemZ120101653060QQcategoryZ119518QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Grazie mille!
Provo tutti i giorni a fare il forzamento ad entrambi ma nada..:crybaby2: :crybaby2:
il pace è uno slim e quindi come avrai letto, ad alcuni si è aggiornato da solo ad altri forzandolo.
per il thompson non ho ancora letto nulla quindi penso ci vorrà ancora un pò.

Mitch ha scritto:
Quoto in pieno, è l'unica funzione che mi fa ancora rimpiangere il mio gold box!!
Io speravo rimettessero la possibilità di vedere le info aggiuntive anche di un programma che non stai guardando senza dover per forza entrare nell'epg dal menu (spero di essermi spiegato...)
Inoltre, parlando di grafica, si sono 'dimenticati' anche di rendere i menu in 16:9 per chi imposta questo televisore. Non mi sembra fantascienza...

marko-18 ha scritto:
Dato che non so bene che numero sia il mio PACE, mi dite se è stato aggiornato questo modello e/o quando si aggiornerà:
(FOTO - LINK) http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-PACE...yZ119518QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E anche questo THOMPSON
(FOTO - LINK)
http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-NDS-...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Grazie mille!
Provo tutti i giorni a fare il forzamento ad entrambi ma nada..:crybaby2: :crybaby2:[/QUOTI

Ieri sera ho forzato l'aggiornamento del Pace slim è si è aggiornato con il nuovo SW!!!:D

Novità sull'aggiornamento del Pace L4 (grande ad 1 slot)?

Papu ha scritto:
Per l'Italtel lo escludo visto che non sono più stati fatti gli ultimi aggiornamenti a causa delle memoria limitata.

Inoltre come i gold box e sicuramente gli Acces Media verrà dismesso

il mio pace slim ancora non si è aggiornato ne da solo ne sotto aggiornamento forzato.

Haden80 ha scritto:
aggiornato anche il mio philips L6
secondo menù nascosto visibile ,domani non lavoro quindi non posso segnalarlo...
anche se penso che lo abbiano già notato.

io lo trovo molto migliorato,soprattutto nell'accesso alle funzioni interattive..
non capisco come si possa dire che è peggiorato e pure brutto...mah...

ciao

Si già segnalato ieri da un utente :D

Menù 4-0-2 ok :D

piranha0471 ha scritto:
Io speravo rimettessero la possibilità di vedere le info aggiuntive anche di un programma che non stai guardando senza dover per forza entrare nell'epg dal menu (spero di essermi spiegato...)

Se non ricordo male con questo aggiornamento è possibile.

mop invalido ha scritto:
piranha0471 ha scritto:

Se non ricordo male con questo aggiornamento è possibile.

Ti sbagli... Purtroppo...

Ho aggiornato manualmente il mio pace 5.1. Pero' adesso e' lentissimo...
Ho notato che quando cambio canale la banda con il nome del canale dopo mezzo secondo diventa scura...succede anche a voi?

Io ho uno SkyBox Pace 1 slot; come posso sapere se è già stato aggiornato?Se lo aggiorno manualmente Menù4+7+ok vedrò ancora
Planeta Sport
Real Madrid Tv
TVE
TVE International????

Ora questi canali li vedo non vorrei aggiornare e poi non vederli più....:icon_rolleyes:

Sicuro? Perchè avevo letto da qualche parte che dopo l'aggiornamento Real Madrid Tv non si vede più....:icon_rolleyes:

Io ho aggiornato il philips e si vedono ancora...

steveone12 ha scritto:
Ho notato che quando cambio canale la banda con il nome del canale dopo mezzo secondo diventa scura...succede anche a voi?

Si,sul Pace 5.1 dopo l'aggiornamento ho riscontrato anche io questa cosa

steveone12 ha scritto:

Si, è un effetto inutile e che rallenta molto il cambio canale.

Ho scoperto una cosa, se si fa solo la prima cifra, mettiamo l'1, dopo pochi istanti va in automatico sul canale 100. 2 va sul 200, 3 - 300, e così via...

Ho fatto l'aggiornamento del mio Pace 1 slot ma non è cambiato nulla, se per esempio pigio il tasto della prima cifra es. 1 per 100 mi dice "canale non disponibile":icon_rolleyes:
In compenso sono rimasti memorizzati tutti i canali dal 9600 in su compresi Real Madrid Tv e Planeta Sport;)
Secondo me non si è aggiornato.....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso