Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Ragazzi ma l'aggiornamento può partire anche in automatico,da solo?Non è che mentro sto registrando un film da Sky con il mio dvd recorder mi parte l'aggiornamento Software in automatico??E' una cosa possibile?No perchè se è così provo ogni due minuti a forzarlo quando sta comodo a me!!!:5eek:

philips....(L6)
provato a lanciare aggiornamento SW.
apparso cartello blu con banner giallo... ;)
15 minuti...da attendere.

in realtà 5 minuti, poi aggiornato:D

ERCOLINO ha scritto:
Mi che fretta che avete :)

tutta gente che vuol riavere la luce su astra :lol:...

no dai è il gusto della novità...per poi dire "era tanto + bello prima"

l'operatore sky,da me contattato mi ha appena riferito,che forzare l'aggiornamento ora è del tutto inutile;Si aggiorneranno da soli.Basta tenerli in sten by.
Saluti.

rigel ha scritto:
l'operatore sky,da me contattato mi ha appena riferito,che forzare l'aggiornamento ora è del tutto inutile;Si aggiorneranno da soli.Basta tenerli in sten by.
Saluti.

Allora non ci resta che aspettare...:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
no dai è il gusto della novità...per poi dire "era tanto + bello prima"
NON HAI DEL TUTTO TORTO il cambio canale mi si è rallentato un bel pò e poi che sarebbe questa utilissima funzione che se voglio cambiare canale e al posto di digitare tutti e 3 i tasti ne digito 2 o 1 mi va sul canale iniziale 100 200 300 ecc.
se hai il dec in un posto un po nascosto dove il segnale del telecomando arriva e non arriva il camio canale diventa impossibile.... prima al massimo continuavi a vedere il canale di prima adesso invece....
Voglio conoscere gli "ingegneri sviluppatori" di questi sw. ma loro non lo usano sky???? fanno gli agg. e poi vanno in vacanza ai caraibi e non ne vogliono sapere più niente di sky!

X i Mod.
Scusate ma secondo me questo Thread sta rapidamente degenerando con domande inutili e ripetitive su quello si e' aggiornato, questo no, alle 12:00 niente ancora.. non si riesce piu' a leggere nulla !!! :icon_cool:
come fu fatto in passato credo sia piu' utile crearne uno che abbia come primo post l'elenco dei decoder gia' aggiornati, una bella scritta grande e rossa che avverte che tutti i decoder si aggiorneranno tra Marzo e Aprile e che per farlo si puo' usare il metodo "manuale" o la forzatura dell'aggiornamento.
Nel Thread credo che debbano rimanere solo i commenti al nuovo sw. ;)

Ho un PAce slim 5.1 che porcaccia miseria ho stupidamente fatto aggiornare manualmente ( non lo avessi mai fatto) oltre ai cambiamenti che si vedono, lentezza software, lentezza nell'accendersi se in stan by da molto tempo, scomodità del fatto che per muoverti fra una funzione e l'altra del menù devi perforza premere il tasto dedicato e non più le frecce laterali come prima...

ci sono anche i cambiamenti che non si vedono....

l'altra sera stavo registrando sul mio pvr la prima visione di csimiami..... il segnale è criptato.... l'audio passa e viene registrato, mentre il video viene registrato tutto bianco con dei bei cubettoni blu.... prima registravo tutto senza problemi..., sapevo vi erano problemi di questo tipo ma prima dell'aggiornamento solo per chi aveva mysky o skyHD
argh...

xbrunettox ha scritto:
...l'altra sera stavo registrando sul mio pvr la prima visione di csimiami..... il segnale è criptato.... l'audio passa e viene registrato, mentre il video viene registrato tutto bianco con dei bei cubettoni blu....

He he he he hai attivato il fatidico screen saver :D :D , disattivalo e niente più quadrettoni!

pako.kr ha scritto:
He he he he hai attivato il fatidico screen saver :D :D , disattivalo e niente più quadrettoni!

Ma, scusa, questo fantasmagorico scree saver si attiva anche mentre stai guardando le trasmissioni ? Se xbrunetto stava registrando vuol dire che a video c'era la trasmissione e non un menu...
Se funziona proprio così mi sembra una caz...ta

Ciao,

Ice

ngheeeee ha scritto:
X i Mod.
Scusate ma secondo me questo Thread sta rapidamente degenerando con domande inutili e ripetitive su quello si e' aggiornato, questo no, alle 12:00 niente ancora.. non si riesce piu' a leggere nulla !!! :icon_cool:
come fu fatto in passato credo sia piu' utile crearne uno che abbia come primo post l'elenco dei decoder gia' aggiornati, una bella scritta grande e rossa che avverte che tutti i decoder si aggiorneranno tra Marzo e Aprile e che per farlo si puo' usare il metodo "manuale" o la forzatura dell'aggiornamento.
Nel Thread credo che debbano rimanere solo i commenti al nuovo sw. ;)

Eh no, :eusa_naughty: l'aggiornamento avviene in modo automatico e basta, perchè solo allora sei sicuro di aver caricato la nuova versione EPG.

Tutto ciò che scarichi prima, forzatamente, non è detto che non sia ancora una versione di test.

mop invalido ha scritto:
Eh no, :eusa_naughty: l'aggiornamento avviene in modo automatico e basta, perchè solo allora sei sicuro di aver caricato la nuova versione EPG.

Tutto ciò che scarichi prima, forzatamente, non è detto che non sia ancora una versione di test.

stiamo dicendo la stessa cosa perche' gia' la parola in se (forzatura) mi fa pensare ad una cosa non naturale di cui ci si assume i rischi se si sceglie di farla.. ;) ma visto che esiste e' il caso di menzionarla! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso