Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Raga...vedo i vostri post...ma intanto il mio decoder nisba....non prende alcun aggiornamento.

E poi stamane stavo verificando...ho un audio pessimo, ho un impianto dolby digital 5.1 con ampi Kenwood 7.1 sub e casse YAMO e i canali musicali di sky collegati al mio ampli attraverso normali cavi rca, si sente malissimo!!!!

insomma il mio Thomson sarà anche buono ma la qualità audio è pessima e non posso farmelo sostituire da SKY....perchè non ha un guasto?

cosa debbo fare raga aiutatemi...datemi indicaizoni?

Anche a me stamattina l'audio era una cosa vergognosa. Allora, ho provato a staccare e riattacare la spina, e adesso funziona bene. Tra l'altro mi sono accorto che hanno fatto un aggiornamento (aggiunto il canale 940 e cambio di nome per gli Sky on AIr). Forse era per quello...;)

ciao

Ciao a tutti, scusate se vado fuori tema, ma visto che stavate parlando di decoder, volevo chiedere una piccola informazione, io ho da sempre un problema con il decoder pace, ogni volta che entro in una funzione interattiva premendo il tasto verde il decoder mi resetta tutte le impostazioni ripristinando i valori di default, tipo lo schermo 16:9, tipo l'RGB ecc
Ho un decoder di proprietà, quindi non lo posso farlo sostituire in garanzia, volevo chiedere se è un problema risolvibile con qualche accorgimento (tralasciando il non premere il tasto verde :icon_bounce: ) oppure se è un difetto hardware (che per altro non capisco da cosa possa derivare se non dalla poca memoria).
Grazie a tutti.

qualcuno mi dice se il pace slim 1 slot è stato aggiornato?
perchè avevo capito che l'aggiornamento era entro aprile... bhè tra qualche ora ci siamo eh :p

ALE[X] ha scritto:
qualcuno mi dice se il pace slim 1 slot è stato aggiornato?
perchè avevo capito che l'aggiornamento era entro aprile... bhè tra qualche ora ci siamo eh :p

entro aprile...significa entro il 30...
quindi 30 giorni di agonia ancora

Burchio ha scritto:
entro aprile...significa entro il 30...
quindi 30 giorni di agonia ancora

e che cacchio :crybaby2:

quindi niente?

ma qualcuno parlava di orari per forzare l'aggiornamento

cmq ho notato che ora quando forzo l'aggiornamento non c'è più l'immagine a schermo che mi avverte di non staccare la spina e che l'operazione può durare anche 15min ... bho...

ALE[X] ha scritto:

quindi niente?

cmq ho notato che ora quando forzo l'aggiornamento non c'è più l'immagine a schermo che mi avverte di non staccare la spina e che l'operazione può durare anche 15min ... bho...

gli orari erano usati qualche giorno fa x aggiornare gli HD. ci sta pure che abbiano cambiato metodi...che fanno i test di download firmware di notte...

insomma bisogna aspettare e sperare che risolvano quanto + possibile prima possibile

ALE[X] ha scritto:

quindi niente?

I software scaricati in questi giorni sono dei test e come tali vengono messi on-air solamente in certi orari e per un tempo molto limitato.

Che fretta c'è? L'aggiornamento verrà rilasciato in automatico a tempo debito. :evil5:

mop invalido ha scritto:
I software scaricati in questi giorni sono dei test e come tali vengono messi on-air solamente in certi orari e per un tempo molto limitato.

Che fretta c'è? L'aggiornamento verrà rilasciato in automatico a tempo debito. :evil5:

Ma infatti! E' quello che dico pure io.
Mica miglioreranno i programmi trasmessi (o la qualita') con sto aggiornamento.

mop invalido ha scritto:

Infatti sono giorni che continuo a dirlo :icon_rolleyes:

Ma hanno fretta :D

Non ci sono date,la data è una sola come da sky magazine.

Aprile

Progressive ha scritto:
Se come per il dtt fosse stato messo nel topic o in post le date dei vari ricevitori a quest'ora ci sarebbe più tranquillità.

Ma francamente non capisco tutta questa smania...
Addirittura dover pubblicare marca per marca, modello per modello, la data dell'aggiornamento...
Basta attendere, e tutto si aggiornerà automaticamente

giag ha scritto:
Ma francamente non capisco tutta questa smania...
Addirittura dover pubblicare marca per marca, modello per modello, la data dell'aggiornamento...
Basta attendere, e tutto si aggiornerà automaticamente

Straquoto!!!

quoto anche io ma una cosa non ho ancora capito il decoder bisogna lasciarlo accesso o in standby?

massim8 ha scritto:
quoto anche io ma una cosa non ho ancora capito il decoder bisogna lasciarlo accesso o in standby?

In stand-by è più che sufficiente, come sempre. :evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Infatti sono giorni che continuo a dirlo :icon_rolleyes:
Ma hanno fretta :D
mmmmmm... mi sà che Ercolino ha già forzato la prox versione beta....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D non ve la racconta giusta!:D

ma con lo skybox l'aggiornamento è automatico o devo farlo manualmente? per adesso ancora niente

oppure se presi da frenesia, schiacciare i tasti dell'aggiornamento SW.... ;)

Indietro
Alto Basso