Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

musicman ha scritto:
E' di fatto più lento nel cambio canali; inoltre a volte alcuni canali non li prende subito, appare la scritta epg con il canale e la trasmissione in corso ma per vedere le immagini devo fare zapping all'indietro e poi riportarmi sul canale...Inoltre su SKY TG24 si impalla (non sono ovviamente in active..) devo fare esc più volte, dopodichè mi riporta sul canale 100.... sono il solo ad avere questi problemi???
Giorgio

Confermo, ma la cosa è durata 24 ore. Alla riaccensione tutto ok.

Mi si è appena aggiornato in automatico il pace a 2 slot

io ho due pace slim ad uno slot..... (con il multivision) e venerdi' si e' aggiornato quello con la carta principale.....mentre oggi quello con la carta secondaria

non ho rilevato nessun rallentamento particolare (se non nell'0ordine di 0.1-0.2 secondi)........ e nessun impallamento del sistema neppure negli interattivi

mnbvc ha scritto:
ma il pace grande ad una slot, che modello è? L1 o L4?
quando verrà aggiornato?

Quello del circolo della mia parrocchia (Pace grande 1 slot) si è aggiornato automaticamente!

l'aggiornamento del mio L9 pare sia stato visto poco fa imboccare, proveniente da milano, l'A14 in direzione sud:lol: :lol:

non ho rilevato nessun rallentamento particolare (se non nell'0ordine di 0.1-0.2 secondi)........ e nessun impallamento del sistema neppure negli interattivi[/quote]

..hai controllato la GESTIONE ALTRI CANALI (quelli dal 9600 in poi):icon_rolleyes: ?Li ho trovato le maggiori sorprese IN NEGATIVO....!:mad:

Il Bacco.:happy3:

io ho il pace 2 slot ,questo aggio è una grandissima ca**ta,il cambio canale è diventato piu lento,quando cambio canale appare una specie di chiaro scuro che è difficile spiegare.Ma si puo tornare indietro?
p.s. prima di questo *°#@?*" aggiornamento non si è MAI piantato

Scusate l'intrusione ma non riesco ad aggiornare lo SKYBOX PACE SD uno slot di mia proprietà... qualcuno mi sa dare informazioni in merito ?
Grazie per l'eventuale risposta. Ciao.

>MASSIMO

mario rossi ha scritto:
io ho il pace 2 slot ,questo aggio è una grandissima ca**ta,il cambio canale è diventato piu lento,quando cambio canale appare una specie di chiaro scuro che è difficile spiegare.Ma si puo tornare indietro?
p.s. prima di questo *°#@?*" aggiornamento non si è MAI piantato

..concordo con te, anche a me appare pe alcuni secondi il CHIAROSCURO durante il cambio canale:eusa_think: ....se fosse per me ritornerei subito alla precedente versione!
Inoltre un paio di volte il decoder PACE si è impallato, con la conseguenza che i canali dal 100 al 999 risultano NON DISPONIBILI:5eek: per rimediare ho dovuto fare un AGGIORNAMENTO MANUALE.Infine la lista dei canali dal 9600 in poi risulta STRAVOLTA :mad: e mi viene pure CANCELLATA:5eek: , dopo un po' che smanetto con il telecomando!!!!!
Che enorme tristezza!!!!:eusa_naughty:

anch'io (skybox pace 1 slot piccolo) non ho riscontrato alcun aggiornamento nemmeno forzandolo!

Abbiate fede ragazzi,prima o poi arriveranno a tutti gli aggiornamenti...e x quanto riguarda i rallentamenti nn preoccupatevi,verranno risolti anche quelli.

il mio thomson è stato aggiornato venerdì e presenta alcuni problemi oltre ad essere lento in tutte le operazioni ed avere stravolto la lista degli altri canali; a volte cambiando canale mi rimane lo schermo blu ed il canale non appare più devo tornare indietro o avanti e riposizionarmi sul canale perchè torni a vedersi; altro problema è l'interattività del canale 500 che si blocca spesso e mi tocca spegnere e riaccendere.
Per ultimo ho programmato degli eventi da registrare ma durante la registrazione il decoder si è spento e riacceso 2 volte da solo senza che io toccassi niente.
speriamo che presto aggiornino l'aggiornamento

PAPERINO70 ha scritto:
il mio thomson è stato aggiornato venerdì e presenta alcuni problemi oltre ad essere lento in tutte le operazioni ed avere stravolto la lista degli altri canali; a volte cambiando canale mi rimane lo schermo blu ed il canale non appare più devo tornare indietro o avanti e riposizionarmi sul canale perchè torni a vedersi; altro problema è l'interattività del canale 500 che si blocca spesso e mi tocca spegnere e riaccendere.
Per ultimo ho programmato degli eventi da registrare ma durante la registrazione il decoder si è spento e riacceso 2 volte da solo senza che io toccassi niente.
speriamo che presto aggiornino l'aggiornamento

..io nel dubbio ho scritto una mail al CONTATTA SKY:evil5: per segnalare le problematiche dell'aggiornamento che si sono verificate per il mio decoder Pace.:icon_rolleyes:

Lo skybox amstrad si è aggiornato in automatico una settimana fa, e non ho mai avuto problemi con il nuovo firmware. Ora attendo quello per MySky.

aggiornato oggi il thomson ..... stavamo sistemando la parabola.....

non so se qualcuno lo ha detto...ma se pigiate 1
2
3
4
5
6
7
8
9
va ai rispettivi canali 100 200
300 400 500 600 800

banner e tv

ciao io ho il pace grande a uno slot , e da quando si e aggiornato ho problemi con il canale 500, appena mi sintonizzo sul canale il decoder si impalla e mi porta automaticamente al canale 100 e poi nn so se e per tutti ma il banner delle info durante il cambio canale da scuro diventa trasparente e per me da molto fastidio poiche avendo un televisore lcd crea dei problemi visto che automaticamente il televisore "autobilancia" e sbalza i colori poiche e programmato in quel modo (nn so come spiegarlo il televisore e un samsung) e questo crea un fastidio tutte le volte che cambio canale.

cmq qlcuno sa spiegarmi cosa ce dietro a questo aggiornamento? io credo che ci sia dietro qlcos'altro oltre al restyling grafico, se qlcuno sa qlcosa che riguarda appilcazioni future ce lo dica!

ciao

vorrei anche segnalare che la dicitura 'iniziato da ...'sulla sinistra è terribilmente fastidiosa,chissa se con eventuali modifiche la sposteranno.
comunque se dovessi votare questo aggio gli darei un bel 4 su 10.
che ne dite di fare un sondaggio?

Indietro
Alto Basso