mop invalido
Digital-Forum Gold Master
lanus ha scritto:Come si effettua il reset ?
E' sufficiente togliere la corrente al decoder per una decina di secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Come si effettua il reset ?
musicman ha scritto:E' di fatto più lento nel cambio canali; inoltre a volte alcuni canali non li prende subito, appare la scritta epg con il canale e la trasmissione in corso ma per vedere le immagini devo fare zapping all'indietro e poi riportarmi sul canale...Inoltre su SKY TG24 si impalla (non sono ovviamente in active..) devo fare esc più volte, dopodichè mi riporta sul canale 100.... sono il solo ad avere questi problemi???
Giorgio
mop invalido ha scritto:Tranquillo gli aggiornamenti sono a buon punto.![]()
mnbvc ha scritto:ma il pace grande ad una slot, che modello è? L1 o L4?
quando verrà aggiornato?
mario rossi ha scritto:io ho il pace 2 slot ,questo aggio è una grandissima ca**ta,il cambio canale è diventato piu lento,quando cambio canale appare una specie di chiaro scuro che è difficile spiegare.Ma si puo tornare indietro?
p.s. prima di questo *°#@?*" aggiornamento non si è MAI piantato
PAPERINO70 ha scritto:il mio thomson è stato aggiornato venerdì e presenta alcuni problemi oltre ad essere lento in tutte le operazioni ed avere stravolto la lista degli altri canali; a volte cambiando canale mi rimane lo schermo blu ed il canale non appare più devo tornare indietro o avanti e riposizionarmi sul canale perchè torni a vedersi; altro problema è l'interattività del canale 500 che si blocca spesso e mi tocca spegnere e riaccendere.
Per ultimo ho programmato degli eventi da registrare ma durante la registrazione il decoder si è spento e riacceso 2 volte da solo senza che io toccassi niente.
speriamo che presto aggiornino l'aggiornamento